capitolo 8

68 10 0
                                    

La matematica non è mai stata il mio forte , troppa logica , troppi calcoli , tutto troppo regolare.
La vita va vissuta e basta , eppure io non ci riesco .
Mi sento chiusa in un piccolo mondo dove, se pur è stato costruito da me , non sono io a comandare .
Comandano i giudizi degli altri , i miei sentimenti che mi imprigionano , ma almeno c'è Harry , o almeno c'era ...
È sempre più inpegnato con il canto ,non ci vediamo quasi mai e quando inizierà il boot camp non so per quanto non ci vedremo .
Mi sento così sola ... tutti stanno andando via da me , e la colpevole credo di essere io .
Sono a casa Styles , con Gemma però , ha un appuntamento e io le sto consigliando cosa mettere.
È così bella , potrebbe andare in giro anche con un sacco della spazzatura e la guarderebbero ugualmente tutti .
《 Allora ? Meglio il vestito viola ? O la tutina verde ? 》
《La seconda 》
Le rispondo intenta a cercare una collana che possa abinarsi e che riempia la scollatura a "V"
《Tu ... tu insomma , quando sei uscita con Harr-》
《Non abbiamo fatto nulla tranquilla , non diventerai zia 》
《Ma no stupida ! AHAHAH non intendevo dire questo ... volevo sapere se ecco , non lo so , ti ha parlato di me e delle mie infinite storielle 》
《No , lo hai addestrato benissimo》
《 Beh , io e te ci conosciamo abbastanza bene , forse mi azzardo a dire meglio di te e Harry , ma ecco nonostantr ti conosca da più tempo , non sai molto bene di questa cosa 》
《 Forza Gemma , senza timore raccontami tutto 》
Le sorrido in modo da incoraggiarla , mi fa piacere che si voglia confessare con me , significa che si fida .
《A volte si è troppo giovani , ci si guarda intorno e si crede di poter comandare su tutto e tutti , ogni sera un ragazzo diverso , venivo usata e neanche me ne accorgevo , pensavo di essere accettatta e invece nonostante i sorrisi smaglianti che mi mostravano i miei "amici" , dietro mi pugnalavano senza aspettare due secondi .
Nessuno mi ha fatto rendere conto di ciò che stessi facendo , con chi avessi a che fare , solo la mia migliore amica ma ecco , erano venti contro una , loro mi dicevano " è solo gelosa lasciala stare " così l'ho mandata a fanculo e da allora non ci sentiamo più . Ma è proprio vero che io valore delle persone lo si capisce dopo averle perse . Così da allora ho riflettutto , ho raccontato tutto a mio fratello e ho smesso di condurre questo stile di vita così buoio e meschino , per i vuoti di cervello .
Harry è stata la luce che mi ha portata fuori da questo tunnel che puzzava di alcool e sesso , è stata la mia salvezza , e lasciati dire , che tu sei la sua .
Anche se non lo dimostra in questo momento dove è impegnato , lo so , si capisce dai tuoi occhi che ti senti persa , ma magari questa è un 'occasione per fortificare il vostro rapporto . Non preoccuparti .》
Abbraccio Gemma , è stata davvero forte a raccontarmi tutto ciò senza far cadere una lacrima nonostante gli occhi fossero lucidi , rivivere questo perieodo della sua vita non deve essere stato facile , un pò come per me quando immagino una vita senza Harry .
Sembra assurdo , siamo solo due ragazzini ma cazzo , Harry è entrato nella mia vita come un lampo , non voglio che vada via allo stesso modo .

<<<Love you goodbye>>>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora