capitolo 7

69 11 1
                                    

Siamo ad Aprile , la nonna è peggiorata molto , non si regge neanche in piedi ma vederla sorridere ancora alle mie stupidaggini mi riempie il cuore di gioia.
Per fortuna che c'è Harry ! Ognuno ha il suo metodo per allontanare il dolore ; c'é chi si taglia , chi si droga , chi beve... a me basta lui.
E a quanto pare il mio ragazzo sta per divrntare " famoso ", 4 giorni fa , il 27 dello scorso mese , ha fatto il provino per x-factor ed è andato alla grande .
Io purtroppo non sono potuta andare , voglio restare il più possibile accanto alla nonna, ma guardarlo dalla televisione , è stata un'emozione immensa. Ora lo aspetta il boot camp .
Spero che nonostante questa fama , resti accanto a me , ora più che mai.
Non so cosa ne sarà di noi , so solo che è diventato il mio sorriso , fa davvero di tutto per rendermi felice , stasera infatti andremo a mangiare fuori , non so dove , ma mi basta stare con lui per stare bene.
Indosso un vestito bianco di pizzo , a mia nonna piace tantissimo , piastro i capelli crespi e un pò rovinati alle punte , applico lo smalto alle unghie delle mani e sono pronta ... o quasi .
Le scarpe. Non so se indossare i sandali , comodi e pratici , o i tacchi , per essere più alta e colpire Harry visto che non li indosso mai .
Sono le 20:00 , ho mezz'ora per decidere ... al diavolo la femminilità , ho trovato le converse , andranno benissimo !
Il campanello suona , credo sia Harry , mi precipito all'ingresso e apro la porta , è lui in giacca e cravatta , impeccabile come sempre .
Resta un minuto in silenzio ad osservare me e le mie curve ben fasciate dal vestito , poi mi stringe e all'orecchio mi sussurra un " sei bellissima " .
Siccome nessuno dei due guida ci accompagnerà un amico di Harry , spero il tragitto sia breve , ho fame , tanta fame , la parola cibo potrebbe descrivere la mia vita.
Saliamo in macchina e l'amico si presenta , è carino , ma mai quanto Harry , ha gli occhi neri così anche i capelli , si chiama Ron e avrà circa 20 anni.
Tra chiacchiere e baci arriviamo davanti un ristorante italiano , amo sempre di più questo ragazzo .

Mentre mangiamo il dolce una ragazza si avvicina , non credo che Harry la conosca , o almeno così sembra dal duo sguardo perplesso .
"T-Tu sei Harry Styles?"
Chiede la ragazza con fatica ed Harry risponde affermativamente.
"Oddio ! Potremmo farci una foto insieme? Ti prego !?!"
"Ehm certo ... "
È così buffo guardare il mio riccio in imbrazzo , credo sia la prima persona che glielo chiede e in fondo , dopo la timidezza , ci deve essere un orgoglio immenso ; sono così felice per lui !
La ragazza con ancora un sorriso a 32 denti , va via e rimaniamo solo noi due ... o quasi , dopo di lei molte altre persone vengono a chiedergli delle foto , alcune le ho scattate persino io , mi sento estranea a tutto ciò.
È come se Harry stesse andando via , anzi , come se stasera me lo avessero strappato di forza , come se appartenessimo a due Mondi diversi ...
Ogni tanto mi guarda mortificato , ma non è sua la colpa , è mia , soltanto mia , avrei dovuto capirlo . Harry sta per diventare un cantante di fama , magari il prossimo vincitore di x-factor , ed io chi sono ?
Una ragazzina leggermente depressa che non dorme da notti e innamorata ?
O forse sono il nulla ...?
Finalmente usciamo dal locale , Harry ha un sorriso smagliante , è così bello .
《Sono strafelice , ho te e boh , finalmente qualcuno comprende ciò che faccio , a qualcuno è arrivato ciò che trasmetto quando canto . Perchè mi fissi?》
Dice tutto ciò con un'aria sognante , tranne l'ultima frase dove si dimostra divertito.
《Perchè sei bello 》
《Mai quanto te stupida oggi specialmente che sei struccata 》
《No Harry seriamente , guardati , sei bellissimo , e io cosa ci faccio con uno come te ? Non sono nulla in confronto !?》
Gli faccio notare con uno sguardo vuoto ma lui mi afferra la mano , si ferma e mi guarda negli occhi .
《Con me che ci fai ? Stai scherzando ? Senza te sarei perso , i tuoi difetti sono talmente perfetti che corregono i miei , le tue labbra così morbide , le ore spese a chiacchierare e a vederti sorridere sapendo di essere io la causa .
Quando ti accarezzo i capelli o tu i miei , vederti fare la stupida e ridere anche senza senso , vedere te comprensiva nei miei riguardi ... sai cosa ci facciamo io e te ? Ci completiamo e tu come me ci farai una famiglia perchè davvero non desidero altro oltre che avere sempre te al mio fianco . Non desidero altri che svegliarmi e ritrovarmi i tuoi occhioni a fissarmi , non desidero altro che avere davvero un buongiorno.》
Gli afferro la faccia e lo bacio , ho così bisogno di lui per vivere !
E così rimaniamo solo io e lui , le persone e le macchine passano , i minuti volano , ma per me ci siamo solo noi due a baciarci sul marciapiede di quella strada cullati da un vento caldo e sotto la visione di miliardi di stelle .

<<<Love you goodbye>>>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora