È il 23 Luglio , manca mezz'ora a mezzanotte , sono passati tre giorni da quando forse mi sento meglio , ma non ne sono sicura ...
Rimango del parere che Harry avrebbe dovuto avvertirmi , tanto sarebbe partito comunque e alla fine non ha fatto che rattristirmi ancora di più .
In ogni caso , la tentazione di aprire quella scatola in questi giorni è stata fortissima , oggi in particolar modo , ma ho voluto resistere.
Prendo la scatola in mano, la sto per aprire ma mi fermo una attimo per sbuffare .
Esito dalla voglia di aprirla e ossevare il contenuto , ma ho paura di cosa potrebbe esserci , ho paura di cadere e di mandare all' aria la poca felicità che ho riacquistato in questi giorni .
È come scalare una montagna , ho fatto solo tre passi , ma sono meglio di nulla, ecco , io ho paura di cadere e dover poi rifare quei tre passi ma impiegandoci il doppio del tempo.
Espiro e d'improvviso apro la scatola , se penso troppo perdo tempo e non la aprirò mai .
Ci sono una lettera ed una collana.
《Hey , lo so , lo so ... sono un vigliacco 》
Annuisco sorridendo a questa prima riga .
《Sono scappato lasciandoti in un periedo difficile , ma se te lo avessi detto , guardando i tuoi occhi grandi e lucidi , ci avrei ripensato e non sarei più partito . Il che ti sarebbe sembrato gradevole la prima settimana , ma poi , conoscendoti, ti saresti sentita in colpa e avremmo litigato per chissà quanto tempo. Non è un addio , lo sappiamo entrambi , sappiamo sia io che tu che ci rivedremo e spero che il tempo scorra veloce perchè io senza te non vivo .
Sappi che ti amo , ti amo come non ho mai amato nessun ' altra e non permetterò al mio sogno di perderti .
Cantare è ciò di cui ho bisogno , ma se non ho te , non so come o cosa cantare.
Al parco , ti ricordi ? Passò quella ragazza , non ricordo il nome , credo iniziasse con la M ... in ogni caso se lo ricordi non paragonarti a lei , lei era una distrazione, un divertimento , tu SEI LA MIA DISRAZIONE e non ti ho usato per divertirmi , anzi pensavo prima a divertire te e poi dopo aver visto il tuo magnifico sorriso , mi divertivo io.
A proposito , ora pensa a ridere che di lacrime ne hai versate troppe , fidati anche io sto male al sol pensiero di te chiusa in una stanza a versare lacrime.
Oggi mi fanno sapere se andrò al boot camp o no , sono così ansioso , o meglio , sono sicuro che lo sarò visto che la lettera la sto scrivendo 5 giorni prima.
Scusa per tutto , non meritavi false promesse , ma ti prometto di ritornare , se mi vorrai o meno sta a te deciderlo ( spero tanto di sì )
Si è fatto tardi , meglio che vada ,
ti amo Alissya.
ps : c'è una collana , è a forma di aereoplanino , indossala ed è come se mentalmente tu volassi da me .》
Bene , mi ha scritto di sorridere ma sto ancora piangendo , vorrei che fosse tutto più facile .
Afferro la collanina e la indosso , è come se Harry mi stesse accarezzando , sono sicura che ce l'ha fatta , il boot camp lo attende .
Mi stendo sul letto toccando la collanina di tanto in tanto .
Prendo il cellulare e cerco su internet delle notizie inerenti a lui .
Ce l'ha fatta, non da solista ma ce l' ha fatta .
Pare che sia in una band , i " One Direction" , con lui ci sono altri quattro ragazzi .
Un biondino , un pakistano , credo sia pakistano , e due ragazzi dal taglio simile , sembrano tutti bravi ragazzi e sapere che non affronterà da solo questa avventura mi rilassa .
D'altronde insieme a qualcuno è meglio affrontare qualcosa di grande e di nuovo.
Spengo il cellualre , chiudo gli occhi e sussurrò " Ti amo Harry " quasi se potesse sentirmi.
STAI LEGGENDO
<<<Love you goodbye>>>
Ficção AdolescenteAlissya e Harry , due ragazzi che al primo sguardo hanno capito di appartenersi. Tra incertezze e dubbi , l'amore trionfa sempre se è vero , ma la realizzazione di un sogno per uno dei due , ostacolererá mai l'amore ? Ma soprattutto cos'è l'amore...