capitolo 12

61 8 0
                                    

A volte la vita ci riserva mille sorprese, belle ed anche brutte .
Mente una persona gioisce , l'altra si ritrova da sola a piangere .
Harry quel giorno non era neanche al cimitero , così ho provato a chiamarlo , nulla.
Sono due giorni che il mio cuore è sempre più debole , che io lo sono .
Il mio stomaco sta diventando piccolo , non tocco cibo , non ne ho voglia , la mia unica esigenza è Harry ma di lui non vedo nemmeno l'ombra.
Il giorno dopo , con le lacrime agli occhi mi sono presentata davanti a casa sua.
Sinceramete non so se le lacrime fossero per la nonna o per lui .
Ad aprire la porta , è stata sua sorella , che era presente al funerale insieme ad Anne ,la mamma  ; mi ha accolta a braccia aperte , i suoi occhi volevano dirmi qualcosa , ma dalla sua bocca non è uscita una parola .
Mi ha fatta solo sedere e poi mi ha stretta in un abbraccio forte , aveva l'odore di Harry ma solo Harry mi avrebbe potuta resuscitare da quella morte interiore .
Era il 20 Luglio , faceva caldo ma il mio cuore sembrava essere un ghiacciolo che non voleva sciogliersi .
~~~flashback~~~~
Mi sento strana , diversa , abbandonata da due persone che ho amato e che amo tutt'ora.
Dopo mezz'ora i singhiozzi si fermano e finalmente dalla mia bocca che trema esce una parola in sussurro : "HARRY"
Lo sguardo di Gemma si sposta da me alla porta, mi giro convinta che ci fosse Harry e invece no , altra delusione .
Mi alzo , asciugo le lacrime e grido disperatamente :《Gemma , per l'amor del cielo ! Dove cazzo è Harry ?》
《È andato via .》
3 parole , 3 pallottole dritte al cuore .
《Ha inseguito il suo sogno 》
Altro tonfo al cuore , se prima mi sembrava battesse lentamente , ora non lo sento nemmeno più.
Gemma dice tutto con esitazione e massima delicatezza ma nonostante la sua premura , mi sento persa , inutile e delusa.
《 Ahahahaahha che gran bastardo , è un codardo , mi ha lasciata da sola , nel momento più doloroso della mia vita , due perdite in un giorno ,che grande stronzo !
Non poteva dirmelo ? Certo che no , si sarebbe sentito in colpa o forse andava di fretta》
La mia risata iniziale era così piena di disprezzo e odio ; odio perchè l' ho amato così tanto e mi ha abbandonata con così tanta vigliaccheria e meschinità.
L'odio in fondo è il sentimento contrario all'amore , lo si prova quando si ha amato troppo qualcuno e costui ci ha provocato tristezza .
《 Si, hai ragione , avrebbe dovuto dirtelo,  ma poi non avrebbe trovato il coraggio di partire , pensaci Alissya , lui ti ama , sei la sua ragione di vita , ma  ha 16 anni , non può vivere d'amore , ha anche bisogno di distrarsi e di mostrare a tutti il suo talento . Starà lì massimo fino a Dicembre , poi vi rivedrete e niente potrà cambiare il vostro amore , è solo una pausa .》
《 Una pausa ? Ne sei sicura ? Io non credo , lui non ritornerà ...》
Mi calmo e mi risiedo sul divano guardando Gemma con sguardo disperato .
《 Si , fidati , devi sentirti orgogliosa di lui e del vostro amore , non ti ha abbandonata anzi ...》
Si alza  e va di sopra , non passano neache due minuti che ritorna con una scatola rossa .
《 Questa è tua , te l'ha lasciata Harry , era così dispiaciuto , stava piangendo , non volena nemmeno  partire . Ma l'ho incitato io da parte tua , perchè sono sicura che se non avessi perso tua nonna , avresti fatto lo stesso .
Ora vai a casa , smettila di piangere , tua nonna  è fiera di te , per questo motivo ci ha lasciati proprio quando era sicura che tu fossi spensierata, lei ti ha lasciata nelle mani di Harry e fidati quest'ultimo ti ama e non ti abbondenerà mai , qualunque cosa accada .》
Afferrò la scatola e non appena cerco di aprirla Gemma mi ferma .
《 No aprila a casa , il 23 Luglio prima della mezzanotte ,così mi ha detto Harry e così spero tu farai 》
Ringrazio Gemma e mi scuso per prima .
In effetti è quello che avrei fatto anche io , gli avrei concesso di partire ; so quanto sia bravo a cantare e so quanto lui tenga al canto e anche a me e quindi sono sicura che in lui ci sarà sempre una parte di me e che se me lo avesse detto prima , vedendomi in quelle condizioni , non sarebbe più partito .
Ritorno a casa , vado nella mia camera e poso delicatamente la scatola sulla scrivania  .
Mi butto sul letto e ossevando la scatola quasi come se fosse Harry , mi addormento.

<<<Love you goodbye>>>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora