capitolo 9

60 10 0
                                    

Se ne è andata , mi ha lasciata , forse questo mondo , questo posto , era troppo maligno per lei , un angelo che aveva la cura per tutto , per ogni minima cosa .
Litigavo con la mamma? C'era lei pronta a far ragionare entrambe .
Dovevo convincere la mamma , sempre e solo lei .
Mi serviva una cosa minima ? Era pronta a privarsene per darla a me o ad altri nipoti come per esempio mio fratello Mark .
È così piccolo eppure già così perspicace...
Flashback
Sono con Harry a mare , è una  giornata abbastanza tranquilla , la nonna sta meglio del solito e così io ed il riccio , che finalmente si è preso una pausa dalle prove , abbiamo deciso di trascorrere una giornata insieme.
Il sole splende e io avevo così bisogno di sentirmi amata .
《Daiii non farti pregare , vieni a fare il bagno!》
《 Ma è fredda Harryyy 》
《 Dai e tu vuoi perdere l'occasione di farti un bagno con un figo della madonna solo perchè l'acqua è fredda ?! Spero tu stia scherzando 》
《Purtroppo per me non vedo nessun figo della madonna e purtroppo per te , non sto scherzando 》
《Cosa ho appena sentito ?》
《 Che non sto scherzando ?》
《No no , prima ....》
《Ahhh , beh , che non vedo nessun figo della madonna 》
Inizio a ridere come una matta davanti alla faccia buffa e offesa di Harry , chiudo gli occhi un minuto e mi ritrovo in braccio a lui a muovere invano i piedi e a pregarlo di non buttarmi in acqua.
《Ti prego Harry , è gelida , era scontato che tu fossi un figo della Madonna》
Entra in acqua con me in braccio ma non mi butta ancora , mi guarda negli occhi , sorride e poi mi chiede di dirgli che lo amo .  Eseguo le istruzioni , sembra funzionare , infatti Harry si gira e sembra mi stia riportando in riva ... ecco sembra ...
Si ferma e con aria orgogliosa grida :"AFFONDI TU , AFFONDO IO " per poi gettarmi in acqua come se fossi un sacco di patate e seguirmi a ruota bagnandosi dopo di me .
Riemergo dall'acqua e mi trovo un Harry bellissimo e bagnato davanti .
I ricci gli ricadono sulla fronte e gli occhi , grazie al sole , sono più verdi del solito.
《Forse un figo della madonna in effetti c'è 》
《 lo so , lo so 》
《 Ah quindi anche tu hai notato il bagnino , stai cambiando sponda Styles ?》
Dico risalendo in riva e camminando all'indietro .
《 Coooooosa , dove stai andando stronzetta 》
Mi giro e corro più velocemente possibile sulla sabbia morbida  inseguita da Harry , fino a quando io non cado e lui si butta su di me facendomi rotolare nella sabbia .
《Come mi sento realizzato !》
《Stupido 》
Lo avvicino a me e lo bacio , almeno così si sporca anche lui .
Ritorniamo sotto all'ombrellone e il mio cellulare squilla , è mia mamma , subito mi irrigidisco e mi passano mille idee per la testa ,fra le quali quella che più temo ogni volta che mia madre mi chiama , la nonna che ci lascia .
Il riccio sembra accorgersene e subito mi porge la sua mano che afferro senza ripensamenti . Ora sono abbastanza pronta per rispondere alla telefonata nonostante mi sembra che il tempo si sia fermato .
《Pronto ?》
《Alissya ...》
È mia zia a parlare .
《Tua nonna è ... è ... è morta...》
Chiudo la chiamata , poggio il cellulare nella borsa e abbraccio Harry , tutto quello che ora so fare  , è piangere.
La prima volta che vidi Harry , alla cena , pensai che sarei scappata con lui sin da subito , ecco .
Ora scappare è tutto quello che mi servirebbe .
Vorrei  andare via , non provare nulla , ne  sentimenti belli ne brutti , vorrei solo scappare con Harry e avere una meta sconosciuta .
Vorrei alzarmi e andare da mia madre a consolarla , vorrei essee stata con mia nonna durante la sua morte , ma tutto quello che so fare , è stare qui , su questo lettino a piangere con Harry al mio fianco che mi accarezza i capelli per calmarmi senza riuscirci.
Tutto quello che so fare , è rimanere  qui a versare lacrime salate e amare , bloccata dal tempo e dai ricordi .
~~fine flashback~~

<<<Love you goodbye>>>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora