VII

2.9K 298 103
                                    

Cosa pensate della nuova copertina?

" Non passiamo più tempo insieme. "

Sospira la ragazza dagli occhi caramello, continuando a carezzare il braccio di Liam. Quest'ultimo annuisce continuando a tenere lo sguardo sul suo cellulare.

" Mi stai ascoltando? "

Borbotta infastidita Melissa, spostandosi. Liam alza lo sguardo e annuisce, avvicinando il viso al suo e lasciandole un bacio sulla guancia. La ragazza borbotta qualcosa, poggiando la schiena contro la corteccia dell'albero.

Il giardinetto dietro la loro scuola è il loro posto, quel posto dove si rifugiano quando hanno bisogno l'uno dell'altro e di un po' di tranquillità.
Nonostante l'aria fredda il sole si espone al di sopra delle nuvole che questo pomeriggio si presentano sul cielo azzurro. I raggi di questo penetrano dai rami quasi spogli ed illuminano con una luce diversa i visi dei due ragazzi.

" Cosa dicevi? "

" Cosa facevi? "

Borbotta in risposta Melissa, ormai tra le braccia di Liam che lentamente le carezza i capelli. Vorrebbe poter fare tutto questo con Zayn. Il ragazzo mordicchia il labbro inferiore ormai un po' arrossato e lascia in seguito un secondo bacio sulla guancia della ragazza.

" Stavo aspettando un messaggio da mamma. "

Risponde Liam. Probabilmente un nuovo modo per chiamare Zayn era " mamma ". Liam stava osservando le vecchie foto scattate con Zayn e vorrebbe poter riabbracciarlo così come faceva in quei momenti catturati sulla carta e su uno schermo di un cellulare.
Malissa annuisce e abbassa lo sguardo, ricambiando l'abbraccio in cui Liam la sta stringendo.

" Mi manca stare con te. "

Sussurra la ragazza, nascondendo il viso contro il suo petto. Liam annuisce continuando a carezzarle i capelli. Anche a lui manca Melissa, eppure ha bisogno di un po' di tempo per se. Ha bisogno di capire bene cosa gli sta accadendo ; non pensa più che sia una semplice infuenza, oppure qualche pensiero momentaneo. Pensa di amare Zayn, forse è davvero così.

" Anche a me, piccola. "

Dice Liam, carezzandole la schiena. Poco dopo si sposta e si alza, porgendo in seguito una mano alla ragazza.

" Facciamo un giro? "

Chiede Liam, mentre la ragazza stringe la sua mano per alzarsi. Melissa annuisce ed intreccia le sue dita a quelle di Liam.

" Lee, posso sapere cosa succede? "

Chiede la ragazza seguendo Liam attorno il laghetto. È un po' preoccupata per Liam ed il loro rapporto. Prima passavano quasi ogni pomeriggio insieme : si scambiavano coccole, parlavano di tutto e se qualcosa non andava insieme trovavano un modo per risolvere il problema. Adesso invece è tutto al contrario.

" Non so, Mel. Ho bisogno di un po' di tempo per me. "

Sussurra Liam, abbassando lo sguardo. Melissa schiude le labbra mentre continua a mordicchiare l'interno guancia , non capisce dove ha sbagliato.

" Cosa ho fatto? "

" Non è colpa tua, ma di Zayn. "

Mormora Liam, lasciando la mano della ragazza. Questa inarca un sopracciglio e sbuffa incrociando le braccia.

" Cosa c'entra adesso Zayn? "

" Tutto Mel. "

Sospira Liam abbassando lo sguardo sulle sue mani.

" Quindi adesso? "

Chiede la ragazza, sentendo gli occhi farsi lucidi. Il suo cuore batte velocemente e quello di Liam non è da meno. Quel cuore che ha fatto tanti salti, che ha sofferto soprattutto nell'ultimo periodo, quel cuore che però continua a sperare. La speranza a volte è l'unica cosa che resta.

" Scusami piccola. "

Sussurra Liam, avvicinandosi nuovamente a Melissa e stringendola nuovamente a se. Ha davvero amato questa ragazza, ma adesso prova qualcosa di più forte per Zayn. È difficile da credere anche per lui, ma al cuor non si comanda.

" Mi stai facendo fare cazzate su cazzate. Cosa mi è preso? Mi hai fatto bere o mangiare qualcosa che non avrei dovuto?
Zayn, cosa mi succede?
Forse sto impazzendo, sto decisamente impazzendo. Credo di amarti, ti sembra possibile? A me no.
Come sono stupido. "

Sorry.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora