X

2.7K 282 99
                                    

" Sta fermo Lou. "

Sussurra Zayn, carezzando il petto del ragazzo dagli occhi azzurri. Zayn ha convinto la mamma a lasciarlo dormire da Louis, il suo migliore amico, e Louis ha fatto lo stesso con sua madre. Adesso i due ragazzi sono stesi del letto del maggiore, coccolandosi e scambiandosi dei baci.

" Mmh, sta fermo tu. "

Sussurra Louis, continuando a lasciare una scia di baci lungo il collo di Zayn, che rosso in viso cerca di nascondersi sotto le sue mani.
Quest'ultimo mette su un dolce broncio, facendo fermare Louis ed i suoi movimenti. Il ragazzo dagli occhi azzurri alza un sopracciglio, carezzando una guancia a Zayn.

" Non ti va? "

" Non oggi. "

Mormora Zayn, tirandosi su a sedere. Incrocia le gambe e poggia le mani sulle ginocchia. La finestra semi aperta lascia circolare un'aria fresca, ma nessuno dei due ragazzi ha voglia di alzarsi per chiuderla.

" Oh Lou, tra pochi giorni dovrei andare da mia zia Zhoe. "

Mormora Zayn, stendendosi nuovamente e riaccoccolandosi a Louis. Il ragazzo annuisce carezzandogli i capelli e lasciandogli un bacino sulla guancia. Però ripensando alle parole dette dal ragazzo dalla pelle olivastra, dei dubbi si presentano nella mente di Louis.

" E con Liam? "

Mormora Louis, mordicchiando l'interno guancia. Zayn gli ha raccontato della cotta per Liam e dei tentativi falliti di avvicinarlo a se, nonostante con un po' di rammarico nella voce, e Louis adesso ha paura che qualche sentimento sia restato sospeso; ha visto gli occhi di Zayn sorridere mentre guardava Liam, la sua voce tranquillizzarsi quando Liam era vicino a se. Zayn continua a dire che si tratta di lui, che non prova più interesse per il fratello, ma Louis non è tanto sicuro.

" Dobbiamo parlare di lui, Louis? Sai che non mi va. "

Mormora Zayn lievemente infastidito, girandosi su un fianco e dando le spalle a Louis che sospira. Il ragazzo ripete la domanda carezzando la schiena di Zayn, sentendolo però sbuffare.

" Per favore Louis. Dover stare per una settimana chiuso in casa con lui è una punizione abbastanza grande e questa mi basta. "

Mormora, nonostante pensi il contrario di ciò che ha appena detto. Louis annuisce, carezzandogli i capelli.

" Scusami. "

Sussurra Louis, stringendo poi Zayn a se.

" Scusami tu Lou, però sai com'è."

Mormora Zayn, facendo annuire il ragazzo dagli occhi azzurri.

" Promettimi però che non farai cretinate. "

" Ci proverò. "

Sussurra Zayn, mordicchiando l'interno guancia.

E mentre i due ragazzi tornando a scambiarsi coccole e amore, Liam imprime i suoi sentimenti nella carta destinata a Zayn.

" Zayn, passeremo una settimana insieme, non sei felice?
Penso proprio di no però... Eri così felice guardando Louis che forse dovrei smettere e lasciarti libero.
Sto sbagliando tutto Zayn. Sei andato avanti spostandomi dalla tua vita, nonostante passiamo almeno un terzo della giornata insieme, e io sto cercando di fare di tutto per occupare nuovamente uno spazio in questa.
Se smettessi saresti felice? Io voglio vederti felice Zayn, e non voglio essere egoista, non questa volta. "

Scusate tanto gli errori, domani rilegferò il capitolo e lo modificherò.
Scusate inoltre per il ritardo, vedrò di farmi perdonare.

Sorry.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora