Il gruppo si diresse ai piedi della montagna, dove il freddo iniziava a farsi sentire. Lievi sussurri riecheggiavano tra i solchi scavati nelle montagne e tra gli alberi alti del bosco. -È lei- dicevano i sussurri -È a lei che vogliamo mostrarci-. Le voci si riferivano ad Elena,e tutti indietreggiarono,fino a scomparire nel bosco, solo il suo amato drago era rimasto insieme a lei. Il silenzio era assoluto,Elena sentiva soltanto i rimbombi del cuore che batteva nel suo petto e il respiro di Drackaris. Dalle pareti delle montagne iniziarono a farsi vedere delle giovani ragazze,che saltavano agilmente sui fianchi delle montagne, fino a raggiungere Elena a piedi del monte. Erano delle ragazze graziose,gli spiriti della montagna. Erano alte e slanciate, i capelli risplendevano come bronzo alla luce della luna, portavano dei vestiti semplici,una gonna e una maglietta senza maniche sui toni del marrone e del grigio,come se fossero stati fatti con il terreno e con la pietra. I vestiti però non sminuivano la loro bellezza, la pelle era olivastra, gli occhi erano dorati e i lineamenti erano veramente graziosi. Uno spirito della montagna si fece avanti. Era l'unica fra tutte ad avere dei gioielli: una collanina e un braccialetto fatti con delle pietre. -Eccoti,Guardiana dei Draghi, ti stavamo aspettando da tanto tempo.- la voce della ragazza era dolce e delicata, e si perdeva come un eco tra la roccia della montagna. -Noi siamo gli spiriti della montagna,monta in groppa al tuo drago e vola fin su,alla cima.- detto questo, gli spiriti iniziarono a risalire la montagna, ed Elena montò sul suo drago. Ben presto raggiunse gli spiriti sulla cima della montagna, e la ragazza con i gioielli fatti di pietre le porse un oggetto. Un uovo di drago come quello di Drackaris, ma grigio come la pietra.
*angolo autrice*
Ciao,prima di tutto volevo scusarmi per eventuali errori di battitura. Volevo anche informarvi che un giorno una ragazza/o mi ha fatto notare che su internet c'è una storia dal titolo la Guardiana dei Draghi. Io volevo semplicemente dirvi che NON AVEVO ASSOLUTAMENTE INTENZIONE DI COPIARE QUELLA STORIA, NON SAPEVO NEMMENO DELLA SUA ESISTENZA. In ogni caso ho deciso di continuare comunque la storia che sto scrivendo qui su Wattpad. :)
STAI LEGGENDO
La Guardiana Dei Draghi
FantasyOrmai più nessuno credeva in un altro mondo,un mondo magico con fate, folletti e altre creature, ma quel mondo esisteva ed era in pericolo. Non si credeva nemmeno più nei draghi,eppure esistevano e solo una persona poteva controllarli: La Guardiana...