Tutto il tragitto è stato un inferno, non poterlo toccare, non potergli tenere la mano, non poterlo baciare mi faceva letteralmente impazzire. Si, quel ragazzo mi avrebbe mandato fuori di testa un giorno, ne sono più che sicura.
Appena Ethan parcheggiò, l'aria fredda mi attraversò completamente il corpo facendomi venire i brividi, e Amery mi prese sottobraccio e insieme agli altri entrammo nel locale. È proprio come lo ricordavo, l'odore di alcool e fumo mi invase letteralmente le narici; da lontano vidi un dj che stava mixando la base di bailando, non male direi. La pista era strapiena e da ogni parte c'era qualcuno che limonava o che sembrava facesse sesso in luogo pubblico, dio per questo esistono i bagni no?
"Ragazzi volete da bere?" Ci chiede Ethan alzando la voce per farsi sentire, "su cameriere stai ancora qui? Muoviti" gli rispose Amery con il suo solito ghigno. "Molto divertente, ma è per questo che mi piaci" e le sciocca un bacio a fior di bocca e dal canto loro ricevettero un ohhh da noi tre. Ci avviammo tutti al bar e notavo che il cameriere non mi toglieva gli occhi di dosso. "4 Cicchetti a sambuca, tu Nancy cosa vuoi?" Mi chiese Myriam con il suo solito sorriso perfetto.
"Ehm, un mojito grazie" risposi impacciata, ero agitata e sapevo anche il perché... il biondino mi faceva uno strano effetto.
"Arrivano subito ragazzi" ci disse il barista facendomi l'occhiolino. Certo non si poteva dire mi fosse indifferente, è un ragazzo davvero bello... ha gli occhi verde-acqua, capelli castani e dalla maglietta aderente sembra anche che abbia un bel fisico e quando sorride ha anche due fossette che sono meravigliose.
"Smettila di mangiarlo con gli occhi" mi spintona Myriam, e sapessi chi vorrei mangiare adesso; no okay nancy tu sei PAZZA fatti ricoverare... ma sta zitta acida.
"Non lo sto mangiando con gli occhi" risposi con non chalance e sentivo nel frattempo il SUO sguardo bruciare su di me, e devo ammettere che mi piaceva. "ecco a voi" ci disse il ragazzo e dopo mi si avvicina e mi sussurra " non scappare dopo bellezza, te ne offro un altro"
Sentivo le guance andare a fuoco e mi ritrovai a fare un cenno con la testa.
Dopo tre mojito sentivo già la testa pulsare, avevo fatto amicizia con quel ragazzo e con mia grandissima sfortuna ho scoperto che si chiamasse alessandro ma poco importa, anche perché è davvero un bravo ragazzo. " bellezza ma perché quel ragazzo che stava con te mi sta uccidendo con lo sguardo?"
" ma la smetti di chiamarmi bellezza, e tu fregatene anzi perché non vieni a ballare con me?" Gli feci il labbruccio e poi mi morsi il labbro per provocarlo, ottima mossa Nancy.
"Bellezza non provocarmi,verrei ma come vedi non posso muovermi da qui dietro" rispose facendomi un gigno e lo vidi avvicinarsi " ma non scappare prima di avermi lasciato il tuo numero" questo ragazzo già mi piaceva. Tra una risata e l'altra gli lasciai il mio numero, e andai verso la pista dove si trovavano gli altri.
" allooora? Ti piace? È proprio un figo della madonna"
Scoppia a ridere, Amery sapeva sempre come farmi ridere...
"Beh,effettivamente non è male e..."
"E cosa parla secchia"
"Gli ho lasciato il numero" e come riposta ricevetti un ahhh che bello e un abbraccio.
"Ma Myriam e alex?" Chiesi e mi si formò un nodo alla gola, Amery in tutta risposta mi indicò la pista e per poco non svenni. Alex e Myriam erano appiccicati come sanguisuge, si baciavano con così tanta foga che mi stava venendo il vomito. Lui aveva le mani a coppa sul suo sedere, mentre lei gli scomoigliava i capelli... quella scena di sicuro non era adatta ai bambini e nemmeno a me.
"Hey" mi richiamò Amery "vado a ballare con Ethan, vuoi venire?"
"No andate vi raggiungo dopo" dissi appoggiandomi al muro e in quell'istante vidi Alex avvivinarsi.
"Cosa stiamo facendo eh?" Ma che razza di stronzo.
" e me lo chiedi pure, va a limonarti la tua fidanzata come se stesse facendo sesso su" cazzo perché l'ho detto? Sicuramente è l'alcool a parlare e adesso penserá che sono...
"Principessa sei gelosa?" Ecco lo sapevo
"No" e mi sorride accarezzandomi una guancia, ed ecco che mi perdo nei suoi occhi, cazzo non devo bere più.
"Sei così bella stasera, io..."
E si avvicina, ci ritroviamo a pochi centimetri e ci fissiamo le labbra. Cazzo non baciarmi, non può farlo..devo fare qualcosa
" vai da Myriam ci sta guardando, io vado a ballare"
E non so come mi ritrovai in mezzo alla pista a dimenarmi come una pazza sulle note di BAD di david guetta. Mi sentivo libera, stavo liberando la mente e al tempo stesso stavo cercando di essere sensuale. All'improvviso sentì due mani cingermi i fianchi
"Bellezza se ti muovi così,avrò molta concorrenza" un sorriso mi sfiorò le labbra e mi giro per incontrare quelle due gemme che ora sembrano ghiaccio.
"Ehm non credo, e tu non dovevi stare al bar" sorrisi
"bellezza scommetto che ogni ragazzo di questa pista pagherebbe per stare al mio posto" e si avvicina" e li dietro mi annoiavo" quanto è stupido.
" beh anche tu non sei tanto male" ghigno toccandogli i pettorali, cazzo che fisico. "Così mi lusinga,madamoiselle" che cretino, e in tutta risposta gli do uno schiaffetto affettuoso sulla spalla.
"Ahi,che aggressiva" e mi sorride. Che bugiardo ma un bugiardo proprio bello. E poi succede tutto così veloce le sue bracce mi stringono ancora di più, fin quando sento le sue labbra piene e morbide premere sulle mie, picchietta con la lingua sulle mie labbra e senza farlo aspettare molto gli do l'accesso e le nostre lingue prendono a danzare in un modo favoloso. Ancora non ci stacchiamo per prendere fiato e sento le sue mani scendere giù fino al mio fondoschiena, io lo avvicino di più a me tirandolo leggermente per i capelli. Okay sono letteralmente andata, ma stranamente non mi fa pensare ad Alex...
Alessandro si stacca, ma subito dopo ritorna a baciarmi questa volta con ancora più foga. Cazzo mi devo riprendere e stavolta sono io ad allontanarmi
"Bellezza sei così fottutamente bella" mi sfiora con una mano la guancia" ma ti devo lasciare, Carl non può sostituirmi per molto" mi giro annuendo ma prima di andarsene mi lascia un bacio a fior di labbra " ah il rosso ti dona" e se ne va facendomi l'occhiolino e io divento ancora più rossa.
Quando mi giro Alex mi sta incenerendo con lo sguardo, bene caro mio volevi che ti facessi impazzire ed eccoti servito.
Una ragazza non si sfida mai,specialmente a me... io amo le sfide.
Me lo sentivo questa sarebbe stata una notte lunghissima e difficile da smaltire anche perché il mio stomaco non stava capendo più nulla. Beh cosa ci posso fare, se non sono incasinata non sono io.
STAI LEGGENDO
l'importante è che ci sei
Romancejeans stretti,maglia larga, capelli raccolti è la classica acconciatura di una ragazza, Nancy trevox,che sogna da sempre di incontrare il suo principe azzurro. É all'ultimo anno con la sua migliore amica Myriam, e l'arrivo di un nuovo compagno di cl...