Mi sono sempre sentita diversa, inadeguata in ogni cosa possibile ed immaginabile. Fin da piccola mi sono sentita poco felice di dove ero e ciò che facevo, perché sapevo che quello non era il mio posto, non era il mio mondo. Nemmeno la mia famiglia mi faceva sentire a mio agio, come se una famiglia l'avessi ancora. Ora si trova in un'altra dimensione e anche se volessi non potrei raggiungerla, non potrei salutarla per quella che potrebbe essere l'ultima volta. Può darsi che siano ancora arrabbiati con me come io lo sono con loro, ma di fronte alla morte poco importa della rabbia, conta solo la possibilità di lasciare il mondo e le persone che infondo ami con una spensieratezza ormai a me negata. Ma questo è ovvio, io non sono normale, non sono la classica ragazza, non posso nemmeno definirmi una ragazza. In questo momento capisci davvero ciò che di utile e importante ha la vita. Mai come ora avrei voluto avere una vita normale, quella dei libri, dove poi arriva il ragazzo capace di sconvolgerti la vita. Però lì un lieto fine c'è sempre, la mia vita non ha un lieto fine, l'ho sempre saputo. Certo, un ragazzo che è stato capace di sconvolgermi la vita l'ho avuto, in un certo senso lo ho ancora, peccato che questo fantomatico ragazzo sia la persona che porrà fine alla mia esistenza, alla mia stirpe. Non ho potuto nemmeno sapere se mi amava davvero perché quelle due parole, nonostante tutto, non le ha mai pronunciate. E solo ora me ne rendo conto. Beh, la mia vita poco normale, vissuta da una ragazza poco normale sta finendo, ma questo poco importa. Non m'importa nulla se con me il mondo potrebbe scomparire e l'uomo estinguersi, vorrei solo poter incontrare per l'ultima volta due occhi color ghiaccio e magari capire perché lo ha fatto. Ma anche questo poco importa. La cosa più bella ora come ora sarebbe quella di essere in una casa con la propria famiglia e preparare lo zaino per il mattino seguente, cosa che ogni ragazza diciassettenne dovrebbe avere il diritto di fare. Però io non sono una diciassettenne normale. No, non lo sono nemmeno se ci provassi.
Ho ripetuto nella mia testa talmente tante volte la parola normale senza nemmeno saperne il significato. Ridicola.
Uno scatto della serratura.
Due scatti e la luce."Portala fuori"
Bene, la ragazza poco normale sta per morire in un modo sicuramente poco normale...
-
La ragazza nell'immagine é Lucy, la protagonista.
STAI LEGGENDO
Lucy - L'Imperatrice
FantasyLucy ha solo 17 anni quando si ritrova alla scoperta di un'altro mondo, a lei sconosciuto. Inizialmente e apparentemente si potrà fidare solo di Davis, un ragazzo dal cuore forgiato dall'odio. In questo mondo l'umanità non esiste e Lucy dovrà rispec...