Anna, Elsa e Kristoff seguirono Hagrid fino a Diagon Halley.
"Qui comprerete tutto il necessario per il vostro anno scolastico" disse Hagrid fiero.
Anna e Krifstoff non erano mai stati così meravigliati.
Nemmeno Elsa riuscì a resistere e insieme corsero per i vari negozi.
Erano strani quei negozi, ma comunque erano stupendi!
"Elsa! Guarda quanti animali!" esclamò Anna indicando ogni specie di gufo, rospo e gatto.
Kristoff corse subito a comprare l'uniforme, mentre Anna andò a scoprire quale fosse la sua bacchetta.
Elsa decise di passare subito dal "Ghirigoro" per comprare i libri.
Che magnifico anno li aspettava.~~~
"Oh andiamo, Nord!" insistette Jack supplicando.
"No e no! Non si discute! Devi venire anche a tu a Diagon Alley! Altrimenti come la prendo l'uniforme della taglia giusta? E la bacchetta? Come la mettiamo con la bacchetta?!" esclamò Nord.
"Va bene va bene!" si arrese Jack.
Ma perchè lo trattavano così?!
Mica era un ragazzotto qualunque!
Aveva più di trecento anni!
Nord prese una sfera di cristallo e la ruppè a terra in modo tale da aprire un portale.
"A Diagon Halley!" scandì e si buttò nel portale.
Jack esitò, ma poi lo seguì di malavoglia.
A Diagon Halley c'era davvero un fran caos!
Cosa che a Jack piaceva molto: tutte quelle risate, tutta quella folla emozionata.
Davvero il luogo perfetto!
Dopo aver comprato il materiale, Nord aprì un'altro portale per tornare al Polo.
Jack, prima di entrare nel portale, si riguardò intorno e vide qualcosa di magnifico: una ragazza, dal viso pallido e i capelli color platino.
Non fece in tempo a vederla bene, che Nord lo scaraventò nel portale, allontanandolo da quella bellissima ragazza.~~~
Stoick accompagnò Hiccup a Diagon Halley... dopo essersi persi circa cinque volte...
"Finalmente l'abbiamo trovato!" esclamò esausto Stoick.
Hiccup era emozionatissimo!
Appena entrò a Diagon Halley, si ritrovò in mezzo ad una folla fittissima e piena di energia.
Hiccup visitò tutti i negozi e da ognuno di essi comprava almeno un oggetto o un animale.
Finiti gli acquisti, Stoick contò ciò che Hiccup aveva comprato: un rospo, i libri per seguire gli studi, una palla un po' particolare, l'uniforme e una bacchetta.
"Per Odino, Hiccup! Quanta roba hai comprato!" esclamò Stoick.
Hiccup non aveva resistito!
"Solo la necessaria..." disse Hiccup imbarazzato.
"Dai vieni! Ci metteremo ore a tornare a Berk e dobbiamo tornare il prima possibile" concluse Stoick.
"Arrivo!" rispose allegramente Hiccup.
Non vedeva l'ora di iniziare l'anno!~~~
Merida raggiunse Diagon Halley insieme alla vecchia strega.
Quest'ultima voleva aiutare Merida il più possibile.
"Anche per rivivere i vecchi tempi" le diceva sognante.
Merida aveva accettato senza problemi il suo aiuto.
Arrivate a Diagon Halley, la vecchia la condusse subito da Olivander.
"Devi subito comprare la bacchetta! È la cosa più importante!" esclamò.
Comprata la bacchetta, la portò al "Ghirigoro".
"E dimmi un po' cosa pensi di imparare senza i libri giusti!" affermò allegramente.
Dopo aver comprato anche i libri, la convinse a comprare l'uniforme.
Merida fece tutto ciò che le diceva la strega.
Dopotutto, era lei l'esperta in capitolo!
"Eccoci qua! Ora hai la bacchetta, l'uniforme, i libri e anche un bel gufetto! Direi che siamo a posto, mia cara!" concluse soddisfatta la vecchia.
Merida era davvero contenta, ma anche esausta.
Chissà come sarebbe stato andare in una scuola di magia!~~~
Rapunzel e Eugene decisero di comprare insieme il materiale scolastico.
Arrivati a Diagon Halle, furono travolti da centinaia e centinaia di altri ragazzi pronti a cominciare l'anno scolastico.
"Oh mamma mia! Sono così eccitata! Allora per prima cosa prenderò la bacchetta, poi compro subito i libri, sembrano interessanti! Poi un animaletto... ma che dico ho già Pascal! Poi l'uniforme! Sarà così divertente!" disse subito Rapunzel più sorridente che mai.
Eugene si limitò a seguirla... anche se non era molto semplice!
Lei correva da un negozio all'altro!
Dopo qualche ora, finalmente uscirono da quel caos con tutto il materiale.
"Eugene?" lo chiamò timida Rapunzel.
"Dimmi Punzie" disse Eugene.
"Tu sei emozionato per quest'anno scolastico?" continuò Rapunzel.
"In effetti sì... e chi si aspettava che fossi un mago!" scherzò Eugene.
Rapunzel rise.
"Ho sentito che gli studenti vengono divisi in casate..." riprese Rapunzel.
"Sembra figo!" esclamò Eugene emozionato.
"E non finissimo nella stessa casata?" chiese un po' timida Rapunzel.
"Ciò non significa che non ci rivedremo più! Ci potremmo fare nuovi amici! Vedrai sarà fantastico!" la rassicurò Eugene.
"Lo spero tanto..." concluse Rapunzel.
Era davvero curiosa e impaziente di vedere Hogwarts!
STAI LEGGENDO
The Big Six at Hogwarts
Fiksi PenggemarJack, Elsa, Anna, Hiccup, Merida e Rapunzel: sei ragazzi curiosi e spettacolari vengono scelti come studenti alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts! Qui si conosceranno, nasceranno nuove amicizie e anche nuovi amori! Ma devono stare attenti:...