capitolo 9: Ricatto

362 12 3
                                    

Quest'ora di storia mi sta annoiando. Questo professore assomiglia veramente mister Bean, ma non fa per niente ridere, anzi fa piangere. Non lo ascolta nessuno. Parla in modo incomprensibile sputando in continuazione. Potrei anche evitare di lavarmi tanto ci pensa lui a farlo per me. A dire la verità è da ieri notte che penso a quel bigliettino. Ma cosa vorrà da me? Voglio solo il mio braccialetto, e adesso sono sicura che ce l'ha lui. Suona la campanella, esco immediatamente e mi dirigo nell'altra aula...

Aleluia!!! E anche questa giornata conclusa. Non ho visto occhi verde smeraldo! Aspetta, io so il suo nome emh.. Justin!Si Justin! Okay...gli parlerò domani.
Arrivata a casa vado in camera e trovo un bigliettino nel mio letto - ci vediamo al parco vicino casa tua alle ore 18:30-
Ma come cavolo fa entrare a casa mia?.. Non è che mi controlla anche quando dormo(?)
Stalker...
Va be lasciamo perdere...
Mi cambio... metto una canotta bianca, jeans strappati, felpa rossa e le mie superstar rosse... mi sistemo un po' il viso, con molta calma, ancora sono le 18:00...
Dopo aver fatto, mancano 10 minuti ed esco di casa...
Vado al parco e lo trovo seduto su una panchina. Mi avvicino:
"Come mai qui? Potresti anche lasciarlo in camera mia il bracciale dato che ormai entri come se fosse casa tua!"dico un pò nervosa.
"Potresti anche salutarmi"
"Non lo faccio"
"Bene... Parliamo di cose più interessanti- prende una busta da dietro la panchina- metti questi"
"Cosa?"
"Metti questi vestiti"
"No, perché dovrei farlo?"
Si avvicina, forse un pò troppo. Mi gaurda fissa con uno sguardo compiaciuto...
"Perché se no il bracciale rimane a me" dice sorridendo.
E che cavolo.
"Cosa?"
"Hai sentito bene"
"Ma..mah" non mi fa completare e dice:
" non ci siamo spiegati forse- si schiarisce la voce- se tu non metti questi e non fai quello che dico il bracciale non te lo do! Altro da dire?"
"Uff..stronzo...dove mi devo cambiare?
"Vieni, ti porto in un posto e non puoi rifiutare"
"Uff" sono costretta a seguirlo
Mi porta vicino ad un lago, lì c'è una casetta è fuori un tavolo...
"Vai a cambiarti lì ...Ah dimenticavo...dentro la busta c'è un reggiseno non imbottito e un push up perché non ricordavo la tua misura, ma adesso che ti vedo- mi guarda il seno- metti il push up perché sei piatta come un legno"
Cosa? Uff.. lo odio... ma dove mi sono cacciata?
"Miii...ma no"
"Ah ah ah...è come dico io! Vai!!!"
Uffa uffa uffa...vado lì dentro e mi cambio... Devo mettere questa roba? Ma è pazzo?
Un top nero e una gonna nera stretta fino a sotto il sedere...calze fino a metà coscia, scarpe col tacco e per finire un grembiulino che copre la pancia scoperta.
Cosa vuole che faccio, la cameriera?
Mi cambio ed esco...
Mi guarda dalla testa ai piedi...Ma che fa i raggi x?
"Scusaaaa?" dico sbuffando.
"Ah emh si...allora ora ti spiego.."
******************************************
Ciao a tutti!!
Scusate il ritardo ma con gli esami io e la mia compagna non abbiamo avuto tempo..
Ecco il capitolo 9
Spero vi piaccia.
Commentate...Cosa volete che succeda?
Scusate eventuali errori..
Baci Ely e Yle...

Anima Nera Dagli Occhi Verde SmeraldoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora