capitolo 16: io non sono così

313 11 0
                                    

Sono in uno stato di dormiveglia e sento delle dita percorrere il mio viso con delicatezza ...che bello svegliarsi così...credo che sto sorridendo ... poi la mano scende sul collo va ancora più in basso si ferma all'inizio del seno e ricomincia a percorrere il mio corpo dalla pancia...quando arriva al bordo dei miei slip si ferma e risale proprio allo stesso modo per finire di nuovo sul mio viso... apro piano piano gli occhi e ritrovo davanti una faccia .... Justin?? Che ci faccio qui? Mi alzo immediatamente e per sbaglio scontro il mio viso col suo....
"Aiooo"
"Aaiu"diciamo insieme
Aaaah...adesso ricordo...soltanto pensando a quel bacio che ci siamo dati ieri mi viene la pelle d'oca...e a lui che effetto gli ha fatto?? Nulla di che credo di quanti baci ha dato ...
"Buongiorno principessa" e ride
"Buongiorno, ti ho fatto male?"
"Nono, anzi Sisi proprio qui" e si tocca la punta del naso.
"Scusami"
"Per farmelo passare potresti darmi un bacino piccolino" e fa la faccia da cucciolo..
Si dai tanto cosa puo essere un bacino..
"Okay"
Mi avvicino e quando sto per poggiare le labbra sul suo naso alza la testa e do un bacio su quelle magnifiche labbra..
Mi stacco subito ma resto sempre ad un palmo dal suo viso.
Mi guarda in modo strano ...
"Adesso tutto e' passato" sussurra
"Bene" Dico in imbarazzo
Ma continua a fissarsi
"Perché mi guardi così? Lo so sono un mostro appena sveglia ma fissandomi così mi metti a disagio !!"
"Tutto il contrario"
"In che senso tutto il contrario?"
"Sei stupenda appena sveglia"
Credo di essere arrossita..
Guarda il mio corpo senza impaccio...se ero stata io ad accarezzare il suo corpo mi sarei sotterrata...
Si schiarisce la voce
"Forse è meglio se ti copri" e guarda in basso in imbarazzo...
Guardo in basso e noto che la maglietta che mi ha prestato ieri è salita fino a sopra gli slip...Arrossisco immediatamente e porto la maglietta fino alle ginocchia...
"come ho fatto a non accorgermene?"penso..
Lui ride...
"Pensi sempre ad alta voce ahaha"
"Il mio dannato vizio" Dico sbuffando
Guardo in basso è mi copro la faccia...lui però non sembra dispiaciuto x il fatto della maglietta anzi sembra eccitato...oddio...
Sembra capirlo..
"Ah..emh...e' mattina..quindi...cioè"
Balbetta imbarazzato...ahahah...Justin imbarazzato??
"Ah..emh Mh..vado in bagno" dico
"Sisi..e' meglio..ahaha"
Rido..
Oddio non credevo fossero così sensibili...cioè ma era...va be non ne parliamo...ahaha...
Entro in bagno e comincio a fare la doccia ..
**
Mannaggia l'accappatoio...
E ora??
Ah emh..
Metto la tenda davanti il mio corpo e chiamo Justin..
"Justin"
"Siii"
Entra in un secondo in bagno...e mi copro con la tenda...anche la faccia...
"Oh scusa...non ho visto nulla purtroppo"
"Idiota"
"Cosa ti serve principessa?"
"Qualcosa per coprirmi"
"Oh per me non c'è problema puoi anche uscire senza nulla addosso"
Maa
"Coglione non lo farei mai ...dammi qualcosa.."
"Sisi arrivo..ahah"
Scemo..
Mi porta un asciugamano bianco ..
"Qualcosa di più lungo no èh!!"
"Ho trovato solo questo..ahahah"
"Sisi, ora esci"
"Ma come??"
"Esci subito"
"Nooo...io voglio rimanere" dice come un bambino
"Macci mia...dammi l'asciugamano"
E la tira in alto
"No"
"Ouuuu dammi l'asciugamano..daiii ti pregoo" faccio il labbruccio
"Tieni te lo lascio qui io esco"
"Grazie"
Metto l'asciugamano e mi arriva sopra al ginocchio...
E devo uscire così?
《Eddai..ti piace farlo eccitare》
La mia coscienza..
Mah noo...scema pure lei..
《Vedi che sono te》
No..zitta
Esco...facendo meno caso a lui...ma è difficile dato che mi sta guardando con la bava...allora decido di provocarlo
"Hey puoi anche pulirti la bava non è molto elegante" Dico con un sorrisetto malizioso..
Ritorna tipo in sé stesso..
"Ah emh..no io..ci-cioe' stavo emh" furfuglia guardando il mio seno...da sopra l'asciugamano ovviamente..
Guarda in basso e noto un rigonfiamento proprio lì..
Oh cazzo... alzo subito lo sguardo
《Ti piace vero?》
Oddio zitta Zittaaaaaaaaaaaaaaa
"Cos'è non hai mai visto una ragazza con un asciugamano addosso? Non credo" dico
"Ah emh...si cioè no ..si ...emh io vado a fare la doccia " corre a fare la doccia..
Rido sotto i baffi..
Può sembrare un ragazzo duro e stronzo..ma non è così...si imbarazza anche vedendo una ragazza con un asciugamano...fa così anche con le altre?..ma ora che ci penso...che cavolo ho fatto?? Ho baciato Justin il ragazzo più figo della scuola!
《E non ne sei felice?》
Noo..cioè si..mah...non so...non mi piace baciare un ragazzo che lo fa con tutte...chissà quante ragazze.!! Bla...adesso mi considererà una facile e come tutte le altre...no non posso continuare così...lo so è stato solo un bacio ma...per me è importante...solo che in quel momento non so cosa mi sia preso...non riuscivo a fermarmi..
《Mmmh...interessante》
Ti ho detto di star zitta...uff..
Non posso far così...cioè ci conosciamo da pochissimo e già ho dormito insieme a lui...noo io non sono così...
Metto lo stesso intimo e il vestito di ieri dato che ho solo quelli...lo accorcio facendo un nodo al fianco..in modo da farlo arrivare al ginocchio...metto le ballerine che avevo dentro la borsa sistemo i capelli...non mi trucco tanto vado a casa...e se esco vado a fare una passeggiata...ho giusto i compiti!!...domani scuola ...
non me ne frega non ho testa...non sono mai stata una ragazza con ottimi voti il mio voto più alto è stato 8 alle medie...qui alle superiori al massimo 7 ...
Però devo dire che sono intelligente..
《Modesta la ragazza》
Mmmh..già...rido tra me e me...
Sento un porta sbattere e Justin uscirò con solo un'asciugamano alla vita..
Mmmh..che figo..ma io mi giro in fretta per non fare la figura della cogliona che sbava appena vede un ragazzo muscoloso..
Gli guardo il fianco e vedo che ha un piccolo tatuaggio..non riesco a capire cosa è...bhu a me non importa..
"Emh adesso io vado" Dico fredda
"Di già...non fai la colazione con me?"dice lui percorrendo le mie gambe con uno sguardo emh...malizioso(?)
"No devo andare è già tardi-Non avrei dovuto stare qui" furfuglio a bassa voce l'ultima frase..
Lui sembra accorgersene... gli scompare il sorrisino..
"Oh ...certo t-ti accompagno"
Non è che ci è rimasto male??
《Certo idiota...mi vergogno a essere te》
Ma la smetti...
Prendo la borsa è scendo accompagnata da lui...fortunatamente non ci sono i suoi genitori...chissà quando vengono a casa..
Alla porta nemmeno mi giro e dico
"Ciao Justin.Ah in caso per stasera ecco facciamo un'altra volta"
"Emh..come vuoi..ciao" risponde..
《sei stata cogliona..non lo hai nemmeno ringraziato》
Questa volta hai ragione..ma non lo so con lui mi sono spinta troppo...
《Io ho sempre ragione》
Oddio...ahahha
Ritorno a casa con Justin che non vuole scomparire dalla mia testa ...
Mannaggia..

Anima Nera Dagli Occhi Verde SmeraldoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora