Mi sveglio ed il mio primo pensiero è: Discoteca!!!
Bel modo di passare la penultima serata prima della tragica fine delle vacanze estive. Guardo il mio iphone e noto che sono ancora le 8:23 e penso: -ma se faccio uno scherzo a Amy?- ma si, dai...
Mi dirigo verso il bagno e prendo la schiuma da barba e il gel di mio zio e l olio per i capelli. Entro nella sua stanza e mi accorgo che russa come un ghiro e penso: - Nessuno ti sposerà mai!!
Cospargo la sua mano di schiuma da barba, metto il gel nelle ciabatte e verso l olio nel pavimento. Senza far troppo rumore per svegliarla le faccio il solletico sul naso, mi nascondo dentro il suo armadio per registrare tutto. Si sveglia e la prima cosa che fa è toccarsi il naso con la mano accorgendosi di avere tutta la faccia macchiata di schiuma. Trattengo una risata quando la sento urlare dicendo il mio nome. Si alza di scatto mettendosi le ciabatte e notando che sono appiccicose urla come una matta. Toglie le pantofole e comincia a correre verso la mia stanza...ma....opsh!! Scivola!!! Si accorge che sto ridendo e registrando tutto...corre verso di me perdendo a volte l'equilibrio e le urlo soddisfatta: -Buongiorno Amy. E mentre sta per raggiungermi scivola nuovamente...io scappo e le urlo ridendo:- questo video andrà al tuo lui!!! - Non ti rischiare a inviarlo a Demon. Mi urla alzandosi. Mentre scappo sbatto contro mio zio che vedendo Amy in quelle condizioni non può fare a meno di ridere, dietro mio zio Marko si trova mia zia Giuliet che ride. Amy è furiosa, appena riesce ad alzarsi corre a lavarsi. E io e i miei zii andiamo a fare colazione. "Bel modo di iniziare la giornata"...!!
*******************************************
Ecco il 2 capitolo. Scusate se ci saranno degli errori.
Spero vi piaccia. Aggiorneremo al piu presto. Baci
Ely e Yle
STAI LEGGENDO
Anima Nera Dagli Occhi Verde Smeraldo
Storie d'amoreGrace, solita ragazza, occhi grigi, capelli castano chiaro, e anche solita stronza. Si porta dietro un passato che le ha cambiato per sempre la vita... Ciò l' ha portata a non fidarsi più...ma un uragano di nome Justin le cambierà la vita. Classico...