Appena lo apro..trovo un bigliettino
*stasera alle 20:00 sono davanti casa tua...vestiti elegante:-)*
Chi è?
Forse Justin..(?)
Ma a lui io non gli interesso e mi porta fuori ?
Quanto sono strani i ragazzi...bhuu
Vado in classe....Appena esco da scuola mi dirigo verso casa ma mentre cammino vedo Justin da lontano... è appoggiato al muro che guarda la strada...ma che ha??...se non avevamo litigato da quando ci siamo visti la prima volta ci sarei andata...ritorno alla realtà è mi ritrovo davanti Justin..che ci faccio qui?...ma io ero lontana da lui..macci...ho camminato senza accorgermene...sono tutta strana...bha...lui mi guarda e non posso fare altro che avvicinarmi...
"Hey"
Mi guarda ma non dice nulla..
"Cosa hai? Sei strano..non sei stato mai così"
"Nulla, solo che mi odio"
"Ti odi? In che senso?"
"Che non riesco mai a fare la cosa giusta Grace, mi comporto sempre male,lo so sono un bambino"
"No per niente, solo che sei un pó..diciamo..lunatico e non riesco a capirti nemmeno io..un giorno sei stronzo e mi tratti male, un giorno sei un po più dolce,mi parli con un po di dolcezza ..ma poi ritorni più stronzo di prima..sei strano..bhu ti conosco pochissimo quindi non so"
"Lo so ..il problema è che non mi è mai capitato, ho incontrato una persona e sono ..come dire..cambiato..non so cosa fare non so se facendo qualcosa può prenderla bene o no.. non lo so..xke appunto non mi è mai capitato"
"Parli di una ragazza?"
"Già"
"Ecco secondo me dovresti parlarle e raccontarle tutto, xke è inutile fare così è inutile soffrire" gli dico con un po di tristezza..xke questa tristezza?
"No.. non credo"
"Ma scusa una cosa? X caso tu mi hai messo il bigliettino sull'armadietto?"
"Si"
"Ma xke se ti piace questa ragazza inviti me fuori?"
"Per..emh..cioè ...xke forse potresti aiutarmi , potresti consigliarmi" balbetta
"Ah...non..sono impegnata stasera" mento ..ci sono rimasta un po male..sono delusa..non sono una di quelle ragazze alla quale racconti della persona che ti piace..e poi..non so ...lui..ecco..lasciamo perdere va..
"Ah" risponde un po triste..
"Ecco io vado" Dico
" va bo.. ciao" E va via
Si...è stranissimo questo ragazzo..
Non capisco cosa ha.. uff..
Prima di andare a casa vado in un bar per bere qualcosa...
JUSTIN
sono un coglione ....ma coglione davvero..come mi è venuto in mente di parlare di Grace a Grace..
E poi gli ho detto che era per consigliarmi..uffaaa...devo dargli quel bracciale..subito..ritorno indietro e da lontano vedo che è entrata in un bar..
non so se dargli il braccialetto di presenza o farglielo trovare in camera sua!!
Madonna mia...non so che fare..xke gli ho detto quelle cose..non dovevo farlo e adesso non esce più con me...miiiii....che devo fare...ah si...ho un'idea..
GRACE
Appena arrivata a casa...
"Sono a casa "
Scende immediatamente mia cugina..
"Hey..ieri sono stata zitta ma oggi mi dovrai sopportare.. cosa è successo con Justin? Vi siete baciati? Lui si è dichiarato? Da quanto state insieme? Sei fortunata...come mai ha scelto te? Woww..sono felice..anzi no...lui è un puttaniere...meglio non fidarsi..ma come è iniziato tutto? E ora? Uscite? Oppure viene di nascosto a casa tua ? Ma..."
"Zittaaaaaaaaaaaaaaa" urlo
Si immobilizza ridendo sotto i baffi..
"Ahahhahahahaha... scemaaa"
"Racconta...ahahaha"
"Ma non è successo nullaa"
"Dai...raccontami...please..."
"E va bene" e le racconto tutte dalla A alla Z tranne quello che penso io di lui..."Secondo me sei tu la ragazzaa"
"Pff ..se ioo...ahahahha.. se ero io non mi avrebbe detto quelle cose"
"Bhu...cmq hai fatto bene che non sei andata fuori con lui"
"Si appunto, dai adesso vado in camera"
"Si...a dopo"
Metto il pigiama e mi corico ..poi sento il campanello suonare...
"Vai tu Grace" mi dice Amy
Scendo e apro la porta
"Salve, le è la signorina Grace Smith?"
"Si sono io" Dico confusa
"Prego questi sono per lei"
Oh..
STAI LEGGENDO
Anima Nera Dagli Occhi Verde Smeraldo
عاطفيةGrace, solita ragazza, occhi grigi, capelli castano chiaro, e anche solita stronza. Si porta dietro un passato che le ha cambiato per sempre la vita... Ciò l' ha portata a non fidarsi più...ma un uragano di nome Justin le cambierà la vita. Classico...