-Madame, ti va di ballare con me?
- Tutto il tempo che vuoi!! rispondo con aria sfidante.
Mi porge la mano e mi tira a sé e mi sussurra all'orecchio:-Stringiti di più a me!!
Mi stringo di più a lui è per mia sfortuna parte un lento. Comincia ad avvicinarsi sempre di più fino ad essere completamente Uniti e fino a sentire il suo fiato sul mio.
Avvicino le mie labbra alle sue quasi a sfiorarle, lui mette la sua mano sulla mia schiena e la fa scendere fino al sedere. Vado per baciarlo ma poi mi scanso e gli do un calcio nelle parti basse e inizio a correre. Mi imbatto verso un ragazzo e gli cade addosso.
- Ma dove cazzo c'è l hai la testa? mi spinge facendomi togliere da sopra di lui.
- Potevi scansarti!! Mi hai macchiato tutto il top!! rispondo sbuffando - E ti sembra gentile buttarmi così come un sacco di patate?!- dico urlandogli contro con sguardo assassino.
- Ma Togliti dalle palle! e mi da una gomitata e va via.
Ed io ho problemi?? Ma guarda a questo!!.
Gli corro dietro e gli urlo: -Potresti almeno scusarti invece di fare il coglione e scappare!! Lui si gira e si avvicina a me: -ah io dovrei scusarmi? Mi blocco guardando i suoi occhi verde smeraldo, sembra avere il mondo lì dentro.
- Ragazzina non ho tempo.da perdere!! Io non ti rivolgeró le mie scuse. Addio!!
- Ma ragazzina a chi? Non sai nemmeno quanti anni ho- gli dico guardandolo con sfida.
- Non rientra nei miei interessi, mocciosa!.si gira e va via.
- Ma fanculo!! Mi giro anch'io alla ricerca della mia cuginetta sperduta. La cerco ovunque ma invano. Decido di sedermi in uno scalino e stare con il cellulare. In un angolino intravedo Amy con Demon che stanno praticamente limonando. Fottesega, cu vado e li interrompo.
- Mi sto annoiando Amy! lei si stacca da Demon e gli dice di andare. Si sono già fatte le 2:12 senza far nulla. Saliamo in macchina ma prima di salire il mio sguardo si scontra contro quegli occhi verde smeraldo. I suoi genitori hanno fatto un capolavoro con quegli occhi. Entro in macchina e partiamo. Per tutto il tragitto mi vengono in mente solo i suoi occhi e mi addormento in macchina pensando a lui...
*******************************************
Ecco il 4 capitolo...scusate sempre per gli errori....spero vi piaccia...
Votate e commentate...
Saluti Ely e Yle
STAI LEGGENDO
Anima Nera Dagli Occhi Verde Smeraldo
RomanceGrace, solita ragazza, occhi grigi, capelli castano chiaro, e anche solita stronza. Si porta dietro un passato che le ha cambiato per sempre la vita... Ciò l' ha portata a non fidarsi più...ma un uragano di nome Justin le cambierà la vita. Classico...