capitolo 37: aspetto

383 10 2
                                    

"Cosaaaaa?? Ma a me hanno detto. Che.."
"No amore.. erano solo voci ... io non dicevo nulla contro perché credevo fossi stato più figo .. ma no.. non ho portato a letto nessuna ragazza .. aspettavo quella giusta.. " poggia la sua fronte sulla mia
Uh.
"Ma lo sai che in questo momento abbiamo le nostre... mmh..parti intime ecco.." dice balbettando cambiando discorso..
Ritorno nella realtà guardando in basso e notando che sono poggiata li.. ero talmente nel mondo dei sogni per non accorgermene.. cioè.
Penso..
Mi sposto un po mettendomi sulle sue cosce.
Lo guardo timida..
Mi tocca il mento e dice "Io ti aspetterò bambina, sempre"
"Ti amo e ... non posso credere al fatto che non ti sia portato a letto tutte le ragazze della scuola"
"No piccola no.." Mi accarezza le guance
Gli do un bacio a stampo
e poi guardandolo con un ghigno dico
"Aaah ma quindi il famosissimo Justin Morris non ha esperienze .. Uuuuuuh.. come farai a farmi impazzire la nostra prima notte?"
"Se non l'ho mai fatto non vuol dire che non sia bravo a letto.. e a me sembra di averti già fatto impazzire solo baciandoti il collo bambina "Mi guarda con quel ghigno .. stronzo..
Non rispondo a quella provocazione e continuo..
"Justin non ha esperienze.. Justin non l'ha mai fatto.. Justin non ha mai scopato" dico canticchiando
"Smettila scema ahahaha.. desideravo solo farlo con una persona che amavo da impazzire..e il mio sogno si sta avverando.... sono innamorato pazzo e come ti ho già detto quella volta a scuola io con te non scopo ma faccio l'amore "
"Io.. ho 16 anni non.." sussurro...
Spiegatemi che problemi ho

"Grace... ti aspetterò anche per 100 anni" mi guarda negli occhi
Caspita ma è mio seriamente??
Mi aggrappo a lui come un koala e lo stringo fortissimo
"Ma che cazzo ti prende??" È serio mentre fa finta di soffocare ..
"Niente .." Lo stringo di più.. ancora più forte... di più di più..
"Grace mi soffochi" tossisce mentre ride..
Allora comincia a farmi il solletico nella pancia .. ma con tutte le mie forze cerco di non staccarmi chiudendo gli occhi ma ridendo come una pazza..
Dopo poco smette..
Ok si è arreso .
Dopo poco sento le sue mani nelle mie cosce e poi sotto la maglietta.
Accarezza la mia pancia fino ad arrivare al reggiseno ..
Accarezza il mio seno ... almeno ho una terza abbondante.
Mi allontano un po dal suo petto senza staccarmi per lasciargli più spazio..
Quanto adoro le sue mani su di me...le sue carezze.. è la mia droga. Desidero averlo addosso.. sentirlo vicino.. non riesco senza..
Vedendo che non mi stacco mi sussurra all'orecchio "ok.. staccati se no faccio una cosa..che ..mmmnh.." aspira
Che faccio?
Cosa vuole farmi?
Ormai non riesco a muovermi.. sono paralizzata.
Continua ad accarezzarmi il seno..
"Ti prego.. qualsiasi cosa tu stia facendo .. non ti fermare"
Porta le mani dietro la schiena e slaccia il reggiseno.
Ah

Passa le mani ai lati del mio seno
Sento il suo respiro nel mio collo..
Per poi arrivare lì..
Stuzzica i capezzoli continuando a farmi ansimare ..
Dopo poco lascia in pace il mio seno e scende fino ai pantaloni..
"Dio" sussurra
passa le sue mani sul davanti e mentre ancora sono a cavalcioni abbassa la cerniera per poi far scivolare le mani all'interno..
"Che dici??"mi palpa il sedere spudoratamente
"Puoi staccarti se vuoi" mi bacia il collo
Mi guarda negli occhi e si lecca le dita per poi passarle nel bordo degli slip.
Ansimando lascio la presa e porto indietro la testa per rendergli il lavoro più semplice ...
Sorride "Non sono bravo allora" Mi morde il lobo dell'orecchio.
"Vaffanculo justin" dico a denti stretti ansimando
Ride
Porta le mani davanti e alza la cerniera.. poi mi allaccia il reggiseno e sistema la maglietta mi morde il collo e mi sposta guardandomi negli occhi ..
Ancora con il respiro affannato lo guardo " Sei uno stronzo" sussurro sulle sue labbra
"Quanto mi fai impazzire?!!!!! Ti pare che non sto uscendo fuori di testa?? Solo guardandoti mi..mi .. mi eccito..immagina toccandoti.. io mi uccido" Si morde il labbro inferiore
"Cosa ti frena allora?" Dico senza pensarci ..
Cavolo..
"Io voglio che tu sia pronta per me.. non voglio che accada così.. voglio che tu lo desideri come lo desidero io.."

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 18, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Anima Nera Dagli Occhi Verde SmeraldoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora