3 GIORNI DOPO..
oggi Justin è stato rimesso e ritornerà a scuola...vedremo come si comporta...
Potreste pensare che lo stalkero ma...
È cosi...lo stalkero eheheh..
3 GIORNI DOPO ANCORA..
in questi giorni Justin non ha parlato con una ragazza nemmeno per un secondo..è sempre con i suoi amici....
Adesso sono a scuola a controllarlo ... abbiamo un'ora buca e non ho di meglio da fare..
Ad un certo punto arriva miss sono bella solo io..
Sindy..
"Hai rovinato tutto...Justin non mi ha cagato nemmeno un secondo..solo perché ha per la testa un'altra ragazza...una stupida come te...come fa ad essere interessato a te..io non lo so va!!"
Lo ha detto anche a lei?
"Grace secondo me Justin non mente cioè questo è il terzo giorno che non parla un secondo con una ragazza ..poi le cose che ti ha detto...le dice anche a sindy..e credo lo sappiano anche i suoi amici..guardalo..è così carino "
Uff...
"Ciao sono Gimmy...un amico di Justin...non sa che sono venuto da te ma mi devi dire una cosa..che cazzo gli hai fatto?? Digli qualcosa non fa altro che torturami dicendo..sono coglione lho persa...oddio.." Lo imita
E io sorrido..sorrido perché sono felice...
"Non so cosa dirgli" dico continuando a guardare la perfezione..
" la verità "
"Ci penserò "
Ovvio..
Continuo a guardarlo..
"Grace è innamorato di te ci si legge negli occhi..e anche tu lo sei ma non lo vuoi ammettere"
Lo guardo ridere e non ho mai visto una risata così bella...penso a quando mi bacia..sento un qualcosa di strano nello stomaco che non ho mai provato con nessuno...e poi la mia preoccupazione per lui quando è finito all'ospedale...ero disperata...e il vuoto che sento quando lui non c'è...con lui mi sento completa...protetta..come quella volta a casa mia mentre pioveva..
Tutto..
Lui è il mio tutto...
Eh si sono innamorata di lui..
Lo sapevo già..mah..non lo ammettevo...
Ad un certo punto mi guarda e il sorriso si spegne... mi fissa triste e poi abbassa lo sguardo...lo amo..si...ne sono sicura..
Ho in mente di fare una cosa che non avrei mai pensato di fare...sono pazza ..
Sorrido sola sola..
"Perché ridi?" Mi dice Charlotte..
"Guarda"
"Mah.."
"Guarda"
Schiarisco la voce e grido a squarciagola..
"Ti amo Justin Morris"
Tutti gli sguardi e dico tutti tutti sono fissi su di me...
Justin mi guarda sbalordito ... alcuni suoi amici sorridono altri hanno la bocca aperta..
Anche Charlotte..
Continuo a gridare ma rimango seduta nel muretto..
"Scusami se mi sono innamorata di te...ma ...-sorrido- poi hai sorriso e hai rovinato tutto" Continuo a sorridere e lo fa anche lui...
Si alza e comincia a correre verso di me..
Allargo le gambe e lo faccio mettere in mezzo...mi bacia subito..senza battere ciglio..senza perdere un secondo..
C'è un silenzio...e poi quando ci baciamo quasi tutti gridano ...altri mi guardano sbalorditi...di più le ragazze...ovvio ..sbavate ma è mio..
Continua a baciarmi..
Poi si stacca e sussurra sulle mie labbra..
"Ti amo lo giuro"
"Ti amo anche io"
Sorridiamo come due cretini..
e lo bacio di nuovo..
Mi stacco e comincio a dargli un sacco di baci a stampo sulle labbra sulle guancie e sul collo... per farmi smettere mette la sua testa nel mio collo e lo abbraccio..
"Meglio non continuare se no non so cosa ti faccio"
"Avresti detto ..' meglio non continuare se no ti scopo qui'"
"Amore io non scopo con te ...io con te ci faccio l'amore"
Rimango a guardarlo incantata...
"Cosa hai detto? E come mi hai chiamata?
"Ti ho chiamata amore e ho detto che con te non scopo ma ci faccio l'amore"
"Beeeeene"
Arrossisco...
Mi tocca le guance..
"Mi sembra di averti già detto che sei troppo bella quando arrossisci"
"Dai Justin fammi ritornare del mio colore naturale!!" Mi lamento ridendo..
"Mai" sussurra sulle mie labbra..
E mi bacia...
******************************
Questo capitolo è un po più corto..scusate ma con il liceo è un po difficile...
Fatemi sapere cosa pensate...
Commentate e votate..
Gracias...
Baci..
Eliana...❤❤
STAI LEGGENDO
Anima Nera Dagli Occhi Verde Smeraldo
RomanceGrace, solita ragazza, occhi grigi, capelli castano chiaro, e anche solita stronza. Si porta dietro un passato che le ha cambiato per sempre la vita... Ciò l' ha portata a non fidarsi più...ma un uragano di nome Justin le cambierà la vita. Classico...