Scendo in salotto dopo aver pubblicato quel post e subito mi sono arrivati 50000000 di commenti su chi cazzo fosse questo idiota che mi ha ridotta così😂
Coomunquee...
Scendo in salotto e trovo mio fratello Genny a giocare alla play
"Stasera si esce"
Mi dice senza staccare gli occhi dal gioco
"Dove andiamo questa volta"
Dico con un po di ironia nella voce.
Quando io e mio fratello usciamo alla fine ci ritroviamo sempre sul lungomare di Napoli a camminare per ore e ore e a scherzare e ridere come se non ci fosse un domani.
Oppure andiamo nei locali e iniziamo a bere a più non posso fino a scoppiare..
No scherzo...😂😂
Iniziamo a ballare e non la smettiamo finché non si fanno le 2 del mattino
"Andiamo sul lungomare e metti il costume...ci sarà da divertirsi"
Continua
"Ci faremo il bagno a mezzanotte e rimarremo lì fino alle due. Quindi porteremo anche gli asciugamani e qualcosa da mangiare. E non ti preoccupare se il nonno ti dice di non venire perché potrebbero ucciderci. A proposito dove sei stata dopo la scuola? Sai ti cercavo e volevo sapere dove eri"
Gli devo spiegare tutto?
Va be si dai...tanto e mio fratello...capirà...
"Allora...un ragazzo si è sentito male e l'abbiamo portato all'ospedale. Il ragazzo è Cristian, te lo ricordi? Mi dice che mi ama e che non sa cosa ricordare ma una cosa così non si dimentica. Un amicizia così non si dimentica. Comunque poi sono scappata piangendo per non guardarlo ridotto così.sono arrivata davanti alla casa del nonno che mi ha visto piangere e mi ha fatto la solita ramanzina rompipalle. E poi sono venuta qua"
"Wow"
Ma Wow cosa?
"Già"
Forse ho capito...