Rossella

83 3 0
                                    

Siiiiiiii!!!!

Si era ricordato tutto❤️

Lo avevo abbracciato forte forte ma non mi sentivo al sicuro come quando abbraccio Emanuele.

Con lui sono sicura.

Con Cristian no.

"Possiamo parlare in privato?"

Mi chiede

"Certo"

Andiamo in un altra stanza e ci sediamo. Questa stanza sembra un soggiorno e ci sono tanti divani. È rossa e i divani sono oro. Il pavimento è tappezzato di stoffa rossa e sui muri ci sono dei ricami oro. È semplicemente bellissima

"Che devi dirmi?"

Dico

"Voglio sapere perché. Perché non mi hai detto di essere fidanzata. Perché vuoi farmi soffrire?"

"Non ti ho detto di essere fidanzata perché non l'avresti presa molto bene e io non voglio farti soffrire. Si ok sono arrabbiata con te ma non mi sogno neanche di farti soffrire. Abbiamo già sofferto abbastanza e ora è il momento di voltare pagina. Tu devo dimenticarmi e io ti dimenticherò un giorno. Ci proverò almeno. Sei stato il miglior amico che non ho mai avuto e ora...ora non lo sei più. Quindi per favore: dimenticami."

E detto questo me ne torno da Abby che è strafuriosa per questa visita. A lei non piace avere visite.

Maddy e Cloe ormai sono perse nelle braccia dei loro ragazzi e io sono sola. Sola perché anche Manuele non mi vuole.

Ho letto sul suo telefono una conversazione con Nicolas Falconer. Acerrimo nemico del nonno. Dove diceva che lui doveva sposarmi per pagare un debito e per salvare la sua famiglia. E alla domanda "TU LA AMI?" fatta da Nicolas lui ha risposto "NO.LO FACCIO SOLO PER I SOLDI".
Mi sono sentita tradita. E anche tanto.
Solo che  io continuo a provare qualcosa per lui. Qualcosa di forte ma...se non ricambia...non c'è niente da fare.

Amore tra i banchi di scuolaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora