"Ross dai sveglia...Ross...Ross svegliati...Ross"
Apro gli occhi lentamente e mi trovo Abby di fronte.
"Ross tra un ora atterriamo"
Mi dice con una voce così dolce che...mamma mia non le appartiene ma mi piace molto...
"Abby ma io ti avevo detto di svegliarmi due ore fa"
Dico ricordandomi cosa le avevo chiesto
" lo so ma eri così carina e stanca che non ti ho voluto svegliare"
"Io non sono carina"
Dico mentre ridiamo.
Ok Abby potrà essere severa quanto vuole ma rimarrà sempre una persona gentile
Guardo mio fratello e per un buon quarto d'ora cerco di svegliarlo. Poverino,questa notte non ha dormito per l'emozione di andare a New York e ora è crollato e non vuole svegliarsi ma ci riuscirò ne sono sicura.
"I signori sono pregati di prepararsi per l'atterraggio"
Dice una voce dal megafono e cerco in tutti i modi di svegliare mio fratello e alla fine ci riesco.
Scendiamo dall'aereo e recupero le valigie. Aspetto che tutti lo facciano e ci avviamo verso la casa dove staremo in queste tre settimane.
Sì perché la gara dura un giorno però noi vogliamo vedere New York e quindi ci staremo per tre settimane🔝
Chiediamo ad un autista dove se trovi la nostra casa,gli indichiamo la via e lui ci dice dove si trova la villa. Anche perché deve essere per forza una villa per contenere più di 15 persone.
Arriviamo e Wow...
Villa è dire poco
È una casa a tre piani, appunto per tre famiglie, con,su ogni piano, un ascensore e una rampa di scale con il manico d'oro. E dico oro perché è oro. Su ogni piano ci sono tre camere da letto,due bagni, due cucine, e c'è il servizio in camera. I pavimenti sono tappezzati di una stoffa rossa e oro che è bellissima e attaccati alle pareti ci sono dei piccoli diamanti incastonati. Ogni camera ha un bagno personale con vasca, doccia, due lavandini e il bagno. E poi ci sono dei mobiletti con trucchi e profumi,altri con creme, altri ancora con sciampo e balsamo, altri con degli scrab per il corpo, e altri con rossetti di tutti i tipi.
Sento che ci divertiremo un mondo!!!😍😍