Rossella

97 5 1
                                    

Ok no.

C'è...no...

È troppo bello quello che sto vedendo.

Ecco quello che è successo.

Allora in tre giorni abbiamo montato e pulito le coreografie e ora stiamo volando a New York per la gara.

E...mamma...

Siamo ancora in aereo e tra qualche ora dovremmo atterrare.

Ma la vista è bellissima

Si intravede l'inizio di New York e... È inspiegabile come sia bello

Mi volto verso il ragazzo che è seduto accanto a me, mio fratello che dorme come se non ci fosse un domani e poi guardo  davanti e dietro di me dove ci sono Maddy e Cloe con i genitori mentre Abby è seduta di fronte a noi in modo da tenerci sotto controllo. Sapete...lei vuole che ci comportiamo bene anche sull'aereo.

Guardo ancora mio fratello e mi viene da ridere ripensando alla scena di pochi giorni fa, dove gli ho detto che avrei partecipato alle nazionali.
È rimasto a bocca aperta e poi mi ha abbracciato e preso in braccio per poi urlare per tutta la casa e farsi sgridare dalla vicina per i troppi urli. Pensava si sentisse male e voleva chiamare l'ambulanza😂😂😂

Fortunatamente si è calmato.

Visto che mancano ancora 6 ore prima di scendere chiedo a Abby se tra tre ore mi può svegliare perché ho un po di sonno e lei, nel modo più cordiale possibile, mi risponde di sì.

Ora speriamo solo di atterrare e di fare bella figura...

P o v Cristian

Ok sono uscito finalmente dall'ospedale e penso che avrei fatto a meno di uscire. Oggi ho saputo che Rossella è partita per New York e che per un po non tornerà.

Spero almeno mi risponda al telefono perché la chiamerò da domani che si sarà già stabilita.

Quando mia sorella Martina mi ha dato la bella notizia della sua partenza l'ho presa abbastanza male. Ho iniziato a urlare e mi sono chiuso in camera.

Quando poi mia madre è venuta a vedere come stavo , senza che rispondessi io, mio padre le ha detto "problemi di cuore"❤️

Speriamo almeno che vada tutto bene...

Amore tra i banchi di scuolaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora