Dylan

6.6K 333 3
                                    

Questa ragazza mi incanta sempre di più e la adoro, poi quel sorriso...
"Perché mi fissi?" mi chiede.
Perché sei bellissima e il tuo sorriso è la cosa più bella che abbia mai visto.
"Ehm, niente, stavo pensando..."
"A che cosa?".
"Niente, piuttosto parliamo di cosa ti piace fare" dico imbarazzato.
-dopo 4 ore-
La riguardo più volte per capire cosa mi sta succedendo: mi sa che mi sono innamorato, ma  non lo so ancora per certo, ci conosciamo da poco...
Odio le ragazze che si mettono troppo trucco, lei è un esempio di ragazza perfetta senza trucco.
Noto solo ora che ha una canotta addosso e che ha freddo perciò le dó la mia giacca.
"Grazie mille, ma poi tu prendi freddo..." dice come se si incolpasse.
"No no, io sto benissimo, tienila pure".
Mi guarda con un sorriso. Okay, forse non devo fissarla così tanto...
Dopo avermi raccontato un po' di cose mi chiede "posso appoggiarmi sulla tua spalla?".
Le faccio cenno di sì con la testa e si appoggia.
-dopo poco-
Si addormenta sulla mia spalla.
La guardo. Vedo solo perfezione. Non trovo un difetto. Anzi sì, è troppo perfetta.
Mi addormento anch'io e quando mi sveglio trovo lei che mi fissa, non so perché ma rispondo ridacchiando "anche tu sei bellissima quando dormi".
Lei arrossisce subito e mi sorride.
"Hai amici lí a Los Angeles?".
"No, ho solo te come amico per ora..." dice ridacchiando.
"Anch'io" rispondo ridendo con lei.

La ragazza imperfetta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora