Copertina e varie, conclusioni: Artemide ha il cervello di Apollo

114 15 5
                                    


Fox: Signori e signore, benvenuti! Io sono Fox e la mia collega è quella disagiata di Viola (http_camp.half.blood su Instagram, seguitela!) che però si firmerà Vio perche Viola fa cagare. Oggi l'altra ragazza del nostro trio (che si formerà Hel) non sarà qui con noi per motivi che non ho voglia di spiegarvi.
Dunque, cosa siamo qui a fare? Beh, in sostanza a sputtanare Apollo anche se in verità ci ha già pensato la natura. Abbiamo fatto passare qusto "libro" per un qualcosa pieno di critiche costruttive ma... No. E' semplicemente un modo per pigliare Apollo per il culo (ehm ehm feccia ehm ehm)

Vio: Non che ce ne sia molo bisogno, si mette in ridicolo benissimo da solo. Ma accrescere il suo ego per poi distruggerlo è una cosa esilarante, non trovate?

Fox: Beh, effettivamente non posso darti torto... Ora però ciancio alle bande! Iniziamo subito questo primo capitolo parlando della ehm bellissima copertina.
Vio, se vuoi puoi favorire tu.

Vio: Allora, parliamone.
Percy Jackson in copertina. Sul serio? Compare solo due volte nel libro! Capisco che sia più interessante del caro Lester *cognome troppo imbarazzante per essere scritto*, ma cioè, no, okay? Aaaah, comunque: perchè? E poi, lui manco c'era in quella scena. Ma passiamo oltre.
APOLLO CHE APPARE CON MOLTA VIRILITÁ IN UNA LUCE GIALLA.
AAHAHAHAHAHAHAHAHA gli piacerebbe. L'immondizia è il suo drammatico destino.
Dite che forse i disegnatori avevano paura di una sua possibile vendetta quando (e se) tornerá dio?
O semplicemente era troppo orribile e pietoso da essere messo in copertina?

Fox: IO PROPENDEREI PER L'ULTIMA OPZIONE *ride come una cogliona. Si ricompone* bene, stavamo dicendo.
Allora, Percy non c'entra un cazzo. A parte il fatto che io odio Percy, cercherò di essere obiettiva.
No. Cosa. ci. Fa. Percy. Li. No! Percy non c'è!
E POI DOVE CAVOLO È MEG.
La virilità del cognome di Apollo, che non voglio riportare perché fa troppo ridere e devo restare concentrata, mi sfugge, sinceramente. Però ehi! Chi siamo noi per dire che quel cognome è bruttino?

Vio: Chi siamo noi? Mmh...persone superiori. Ehi, lui è mortale e noi semidee. Siamo sicuramente meglio (anche se lo eravamo giá prima). Ma mettiamo il nostro ego da parte, abbiamo giá un protagonista troppo egocentrico.

Zeus: state forse insinuando di essere migliori di una divinità?! *il cielo tuona*

Fox: ma WTF Zeus cazzo centri. Questa è la nostra storia. E poi anche tu ti diverti a sfottere Apollo!

Vio: TUTTI si divertono a sfottere Apollo.

Artemide: esattamente Viola

Vio: È ancora convinto che tu lo stia aiutando. Porello.

Artemide: Mio fratello non è mai stato famoso per la sua intelligenza

Fox: gente! Gli spoiler! Niente spoiler!

Vio: Come si può essere famoso per una cosa che non si ha?

Atena: ....... quest'osservazione mi lascia perlplessa

Vio: Quando mai non sei perplessa?

Atena: .-.

Vio: c:

Fox: *si sbatte una mano sulla fronte* come faccio io a condurre un programma con questa gente?

Vio: Ehi, abbiamo deciso di scrivere qualcosa su APOLLO.
Che ti aspettavi?

Fox: *si sbatte nuovamente la mano sulla fronte* perché ho firmato quel contratto? Piango

Zeus: stavate parlando di Apollo. Forza. Sfottetelo. Siete qui per questo no?

Vio: Tempo al tempo

Fox: chiamate il numero 0909090909 e donate un euro per pagarmi il manicomio .-.
STAVAMO PARLANDO DELLA COPERTINA

Vio: UH, POSSIAMO PARLARE DELLA TRAMA E DEL RETRO DI COPERTINA

Fox: d'ora in poi le cose procederanno più o meno così, noi mettiamo la frase che ci interessa in corsivetto e poi la commentiamo
Parliamo prima del retro copertina.

e delle sneaker ai piedi. Che sciatteria

Fox: COSA HAI CONTRO LE SNEAKER EH EH EH? SONO LE SCARPE PIU' COMODE DI SEMPRE.

Mi sento nauseato, debole e molto, molto umano.

Fox: E io mi sento nauseata a sentirti parlare, ma mica mi lamento così tanto .-.

Trascorrete la vita intera intrappolati in un sacco di carne, incapaci di godere di piaceri semplici come trasformarsi in colibrì o dissolversi in luce pura.

Vio: Aw che tenero, ci ha dato dei sacchi di carne. Io invece gli do del sacco di merda.
E poi, visto che può trasformarsi, che gli costava trasformarsi in una persona meno scassa minchia?

Artemide: Se fosse meno scassa minchia non sarebbe Apollo. E poi voi chi sfottereste?

Vio: Mh

Fox: OHHHHHHH Vio, ti sei fatta smerdare da Artemide. Questo è grave.

Vio: Gne

Fox: c:

Vio: Eddai, è una dea intelligente. Artemide, non è che mentre eravate in pancia hai rubato il cervello a tuo fratello? Questo spiegherebbe molte cose.

Fox: PUAHAHAHAHAHAHAHAHA

Artemide: PUAHAHAHAHAHA

Zeus: PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Tutto il resto del creato: PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Leto: PUAHAHAHAHAHAHAHAHAH SI'. E' ANDATA SICURAMENTE COSI'.

Fox: *in pratica è mezza morta dal ridere* finiamo questo capitolo parlando dell'interno copertina, vah...

Vio: A te l'onore

Fox: nell'interno copertina viene nominato il bellissimo cognome della forma mortale di Apollo (che ancora una volta non riportiamo perché è troppo orribile). Almeno questo nella fottuta traduzione italiana non lo hanno cambiato.

Zeus: Guardate! Dice che sono potente. Questo retro copertina mi piace!

Vio: Ehm, Zeus, questo è l'interno copertina, non il retro.

Fox: Zeus, torna a vendere kebab e esci da qui, nessuno ti sopporta. E per nessuno non intendo Ulisse.

Vio: e poi dice che Apollo aveva bellezza e fascino. E' tutto buttato lì per far scena, capisci?

Zeus: :c

Vio: c:

Fox: .-.
Sorvolando questo intermezzo vorrei far notare che questo interno copertina è l'insegna allo spoiler. SPOILERA PRATICAMETE TUTTO. TUTTO PORCA GEA.
E poi Meg?

Meg: IO SONO NOMINATA QUASI PER SBAGLIO.
HANNO PREFERITO NOMINARE PERCY SONOSFIGATO JACKSONPIUTTOSTO CHE ME. CHE SONO UNO DEI PERSONAGGI PRINCIPALI.

Percy: io non sono sfigato .-.

Il mondo: sì che lo sei .-.

Vio: Meg, una domanda

Meg: ehm, dimmi tutto...

Fox: che non contenga spoiler, Vio. O ti uccido.

Vio: Tranquilla.
Perché non ti sei unita a Cade e a Mickey?

Meg: Beh, è una questione complicata, ma principalmente perch...

Fox: HO DETTO NIENTE SPOILER.
LA DOMANDA E' RIMANDATA ALLO SPUTTANAMENTO DEL CAPITOLO UNO.

Vio: ma io stavo...

Fox: no.

Vio: ma io volevo...

Fox: NO.

Vio: ma perché era sol...

Fox: TI HO DETTO NO

Vio: .-.

Fox: Bene gente, sono sopravvissuta a codesto primo capitolo. Ricordate di donare un euro per la mia salvaguardia, sono una specie in via di esinzione.

Vio: Smettila di sparare cagate.

Fox: .-.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 29, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Parlando di TToADove le storie prendono vita. Scoprilo ora