~†•sangue tanto sangue•†~

47 4 1
                                    

Freddo...non volevo aprire gli occhi, non volevo...ma li aprii lo stesso..ero in un angolo di una stanza illuminata a stento da una luce bianca, piena di ragazze che facevano una specie di "coda" per andare non so dove. Mi guardai la pancia, non c'era nessun buco, nessun taglio, nessuna cicatrice...però il sangue secco che si vedeva a stento sul mio vestito nero c'era...non capivo. Mi si avvicino il ragazzo dagli occhi diversi che avevo visto prima.
-Ciao bellezza..-
mi stampò sul muro e si avvicinò alla mia faccia, mi guardò per un po' poi disse,
-Stai ferma e lasciami fare-
con un sorriso sadico. Gli occhi di colpo gli diventarono entrambi rossi, mi prese le mani e le tenne attaccate al muro, in modo che non potessi né muovermi né liberarmi, chiusi gli occhi. Si avventò sul mio collo...mah non sentivo male...perché? Sentii qualcosa di caldo che mi gocciolava sul collo e sul petto, spalancai gli occhi.
Il ragazzo....il ragazzo dagli occhi diversi aveva addentato il braccio di quello dai capelli color neve...che gocciolava sangue su di me, era caldo...e...ne ero piena.

A quel punto il ragazzo dagli occhi diversi mollò subito la presa e, dopo aver incrociato lo sguardo con quello dai capelli bianchi che lo fulminava, se ne andò senza dire niente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

A quel punto il ragazzo dagli occhi diversi mollò subito la presa e, dopo aver incrociato lo sguardo con quello dai capelli bianchi che lo fulminava, se ne andò senza dire niente. Allora il ragazzo dai capelli bianchi mi guardò un attimo, per poi chinarsi su di me, mi lecco via il sangue dal petto fino alla bocca, sfiorandola, poi si alzò e scomparse in mezzo a quell'immensa folla di ragazze.
Mi alzai e mi misi in fondo alla fila  anche se non sapevo dove portava ... ero l'ultima ... quella colonna ... portava fuori da quella stanza?..c'era una porta.

Arrivata alla porta il ragazzo dai capelli rossi mise una mano in mezzo per impedirmi di passare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Arrivata alla porta il ragazzo dai capelli rossi mise una mano in mezzo per impedirmi di passare...provai a passare lo stesso, non ci riuscivo, nemmeno con tutta la forza che avevo in corpo...ero così debole? Mi afferrò e mi tirò su...ma non in braccio..mi mise su una spalla, ...sembravo un salame, provai a liberarmi...non voleva proprio mollare la presa. Mi portò in una stanza e mi mise sul divano color sangue..il ragazzo dai capelli bianchi si sedette vicino a me, gli altri sull'altro divano, posizionato di fronte al primo.
-Io...sono Dae-Sung...e loro sono...G-Dragon(quello dai capelli rossi),Tae-Yang(quello dagli occhi diversi), Seungri(quello con la cicatrice che gli trapassava il viso)
e T.O.P (quello dai capelli azzurri)
...te saresti?-
fece Dae-Sung....la prima volta che lo sentivo parlare....aveva una voce così bella...mah aspetta devo rispondere?
-Ah...ehm...io sono....Axel-

~MONSTER~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora