~†•qualcosa si spezza•†~

27 1 0
                                    

Aprii appena gli occhi per vedere dove ero...era tutto sfuocato...mi sedetti sul letto ed aspettai un attimo che la vista tornasse...ma quando mi ero cambiata?!?....l'unica cosa che ricordavo era il rosso, il rosso cupo del sangue mescolato con l'acqua...mi faceva male la testa.
Mi alzai e andai verso la porta, Subaru entrò di colpo...indietreggiai fino a sbattere sul muro. Mi venne addosso, mi guardò un attimo, tremai,
-Non avere paura di me, ti prego.-
mi fece...allora girai la testa dall'altra parte...tanto sapevo cosa voleva...e a cosa voleva arrivare...non sentivo dolore ne niente...ma aspetta non stava mordendo...all'improvviso girai la testa...e...mi baciò.
Proprio in quel momento DaeSung irruppe nella stanza, prese Subaru per il collo e lo buttò per terra...lo picchiò finche non fu in fil di vita e in quell'attimo...
-DaeSung fermati?!?-
gridai, si girò verso di me, con gli occhi rosso sangue, osservandomi con odio e rabbia...io...non sapevo cosa diavolo fare...poi..."STRACK!"...una lacrima cupa e scura come le sue unghie mi rigò il viso..mentre le sue unghie, come mille coltelli mi laceravano le braccia,"STRACK!", le ritrasse e un senso di dolore immenso mi trapasso il corpo da cima a piedi

mentre le sue unghie, come mille coltelli mi laceravano le braccia,"STRACK!", le ritrasse e un senso di dolore immenso mi trapasso il corpo da cima a piedi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

mi accasciai per terra mugugnando dal dolore...si chinò su di me...mi guardò, guardò le lacrime che mi rigavano il viso, guardò il male che mi aveva fatto...i suoi occhi rossi si spensero di colpo..mi strinse a lui...fremetti dal dolore...

POV'S SUBARUHo sentito l'odore del suo sangue ne sono sicuro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

POV'S SUBARU
Ho sentito l'odore del suo sangue ne sono sicuro...non avrei dovuto andarmene. Aprii la porta, era li davanti, indietreggiò fino a sbattere sul muro, allora mi avvicinai a lei..era così bella e indifesa...tremava.
-Non avere paura di me..ti prego-
dissi, le leccai il collo era così soffice e delicato..e stranamente freddo.. Lei si girò come per offrirmelo,come per dirmi "mordi"..mah io non volevo..non volevo farle del male.. non volevo avesse paura di me, si girò io...non resistetti. La baciaci. In quell'istante non sentii nemmeno la porta sbattere e DaeSung entrare nella stanza finché....qualcosa non mi afferrò il collo. Mi sbattè per terra, lo guardai..era DaeSung, con tutta la sua rabbia, mi pestò fino a lasciarmi in fil di vita..il dolore era indescivibile..poi sentii la sua voce..
-DaeSung fermati!?!-
, allora simise e si voltò verso Axel...dovevo alzarmi, dovevo fermarlo di sicuro in quelle condizioni l'avrebbe uccisa...mah non ci riuscivo il dolore mi impediva qualsiasi movimento e..."STRACK!"..fiutai l'odore delicato del suo sangue, vidi le lacrime che gli rigavano il volto...e lessi il dolore nei suoi occhi quando "STRACK!" DaeSung ritrasse le unghie..in quell'istante la vista mi si appannò...dovevo aiutarla ma si bloccò tutto.
POV'S AXEL
mi prese e percorse il corridoio e l'immensa scalinata fino ad arrivare al portone principale....il mio sangue intanto era sparso per tutta la casa..Ayato arrivò immediatamente e sbatte DaeSung per terra, per poi arrivare a me..
-Che buon odore-
sogghignò con uno sguardo da psicopatico. DaeSung gli prese la testa e la sbatte sul muro, e dopo aver sistemato gli altri fratelli mi prese...mi guardò sanguinante mentre fremevo dal dolore. Poi i fratelli ebbero la maglio su DaeSung e i ragazzi...li trascinarono via..io ero li..non riuscivo a muovermi...il dolore era immenso.

LASCIATE UN COMMENTO E UN MI PIACEVI RINGRAZIO IN ANTICIPO:3~GRAZIE PER AVER LETTO~

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

LASCIATE UN COMMENTO E UN MI PIACEVI RINGRAZIO IN ANTICIPO:3
~GRAZIE PER AVER LETTO~

~MONSTER~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora