let's be friends.

686 39 4
                                    

Erano le 7:40 di mattina e come solito il mio culo era in ritardo. Ero stanca, avevo fame e sprecai quei dieci minuti che avevo per prepararmi e per truccarmi; corsi fuori casa con un waffle ancora in bocca e con il fiatone raggiunsi la fermata del bus giusto in tempo. In pochi minuti mi ritrovai a scuola, fortunatamente 5 minuti in anticipo.

"Buongiorno"-dissero in coro Ken e Ser venendomi in contro, loro erano sempre ESAGERATAMENTE in anticipo.

"Com'è andata ieri con Justin?"-disse Ser mentre fremeva nel sapere i dettagli.

"Come cazzo fate a saperlo?"-dissi alzando un sorpacciglio quasi sconvolta.

"Le voci girano in fretta tesoro, sopratutto quando si parla di Justin"-sorrise alzando e abbassando le sopracciglie velocemente.

"Giusto.. Bhe ci siamo fatti, è stata una bella serata e lui è sotto sotto una brava persona. Ho conosciuto i suoi fratelli e sono adorabili, gli assomigliano molto, sopratutto suo fratello Jax"-dissi annuendo convinta cercando di distrarre le ragazze dal fatto che ci siamo fatti.

"Vi siete baciati? Oddio com'è stato?"-disse Ken anche lei tutta agitata.

"Era qualche bacio, mica niente di esagerato eh"-feci spallucce accendendomi una sigaretta fumando abbastanza velocemente a causa del tempo ristretto che avevo.

"Buongiorno"-mi comparì dietro Colin con un sorrisetto malizioso stampato in faccia-"divertita ieri a casa di Bieber eh? Mi ha raccontato"-disse facendomi l'occhiolino.

"Ma che cazzo? Dio ecco, lo sapevo.."-sospirai facendo prima un tiro di sigaretta mettendomi poi, una mano sulla fronte esasperata-"pettegolo come christie, sono proprio fatti l'uno per l'altra"

"Non dire cazzate, racconta tutto al gruppo lo sai.. Non dice nulla in giro, è un bravo ragazzo"- mi mise una mano sulla spalla.

"Non mi sembra il caso di raccontare tutte le nostre cose in giro"-finsi un mezzo sorriso facendo un'altro tiro veloce.

"Sei una di quelle difficili , è ovvio che un po si vanti con noi del gruppo.."-fece spallucce e mi sorrise comprensivo.

La campanella suonò, io buttai a terra la cicca di sigaretta e corsi dentro la scuola con Ser e Ken appresso e insieme entrammo dentro la classe, ci sedemmo in fondo e poco dopo anche Justin entrò in classe e si sedette davanti a me.

"Piccola come stai?"- si girò nella mia direzione e poggiò il gomito sul banco.

"Bene, tu?"-dissi senza lasciar trasparire nessun tipo di emozione.

"Benissimo grazie"-sorrise ampiamente facendomi correre un brividi su per la schiena, quel sorriso era veramente qualcosa di spettacolare.

"Ciao ragazzi!"-disse Christie sedendosi accanto a noi-"divertiti ieri notte? No perchè sapete mi avete chiamato mentre facevate le vostre porcate"-sorrise come una falsa, era imbarazzante la sua falsità.

"Da morire, nessuso me la lecca come lui!!!"-dissi con un tono stridulo simile ad un mezzo orgasmo.

"Dovresti vedere come fa i pompini lei, wow sono rimasto scioccato.. Con quella lingua e quelle labbra potrebbe far cadere ai propri piedi chiunque; ah e almeno lei ingoia"-si morse il labbro inferiore in modo provocante e poggiò la mano sulla mia, facendo poi un sorrisetto d'approvazione riguardante il nostro giochetto con Christie; inutile dirlo che lei si alzò e corse dalle sue amichette adulanti. Justin si alzò e venne a sedersi di fianco a me.

"Cosa avete fatto voi ieri sera?"-disse Kendall sporgendosi dal banco per raggiungermi, visto che lei era nel banco dietro di me.

Wrong Choices || Justin BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora