maybe it's not just for fun.

526 26 4
                                    

Eravamo appena arrivati in studio e una volta dentro la sua saletta, mi trovai distesa sul divanetto ad ammirarlo dare tutto se stesso mentre cantava le sue canzoni.

"Possiamo ripetere questa parte?"-disse al ragazzo che si occupava di sistemargli la voce e tutte quelle cose.

"Certo Jay"-rimise da capo la base e lui continuò a cantare, una voce veramente si quelle che ti fanno venire la pelle d'oca.

"Aspetta aspetta, bimba vieni qui"-disse chiamandomi, io mi alzai confusa ed entrai nella saletta con lui-"con una voce femminile migliora sicuro"

"Justin io non.. cioè canto ma non"-dissi camminando a piccoli passi verso di lui.

"Ho sentito la tua voce un sacco di volte, hai un'estensione paurosa, mi serve solo la tua voce in sottofondo per alcuni punti dai"-mi si avvicinò prendendomi dai fianchi portandomi verso il microfono.

"E se fa schifo poi?"-dissi un po' intimorita, era la prima volta in uno studio.

"Sto registrando un'album intero, questo è il singolo di lancio, non vorresti farne parte?"-mi sussurrò all'orecchio facendomi sorridere, cazzo quanto ci sapeva fare.

"Davvero? E tipo diventerai famoso con dei fan? Ricordati di me quando sarai sposato con una cantante e sarai pieno di ragazze che ti adorano"-ridacchiai appena prendendo in mano il foglio col testo.

"Magari sarai tu quella cantante, chi lo sa, intanto cantami queste due battute"-ridacchiò incitandomi a ripetere le due frasi del ritornello.

"da Am I in love with you?"- chiesi guardandolo negli occhi in cerca di approvazione.

Incominciai a cantare il ritornello di questa canzone chiamata "the feeling" era magnifica, meritava davvero di essere un singolo.

"Wow, puoi rifarla? Per sicurezza dico"-chiese tenendo strette le mani sui miei fianchi appoggiando il mento sulla mia spalla.

"L'hai scritta tu, vero?"-dissi voltandomi verso di lui.

"Si, ti piace?"-sorrise quasi intimidito.

"È meravigliosa, amo il significato che c'è dietro, dico davvero"-mi voltai di scatto trovandomi col volto di fronte al suo-"chi ti ha ispirato?"

"Puoi uscire un attimo?"-chiese Justin al ragazzo seduto aldilà del vetro facendogli l'occhiolino, lui si limitò ad annuire ed uscire-"ti ricordi quando mi frequentavo in modo serio con Jennifer?"

"Jennifer la mia ex migliore amica?"-chiesi alzando un sopracciglio.

"La mia prima e ultima storia seria, risalente a tre anni fa.."-disse inumidendosi le labbra.

"Quando vi siete lasciati per colpa mia e per questo ex migliore amica.."-feci un passo indietro per staccarmi da lui.

"Colpa nostra, eravamo ubriachi ed è successo, però tornando alla storia.. ho sempre avuto questa cotta per te e non sono mai stato in grado di capire se fossi innamorato o cosa ed ecco spiegata la canzone"-fece un mezzo sorriso senza distogliere lo sguardo da me.

"Perché me lo stai dicendo?"-indietreggiai fino a scontrarmi con il vetro he ci divideva dall'altra parte della saletta.

"Pensavo fosse giusto fartelo sapere.."-mormorò facendo un passo indietro verso il microfono-"allora me la ricanti?"

Wrong Choices || Justin BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora