[Stefany]
Passò un pò di tempo,era ormai tardo pomeriggio.
Avevo parlato ancora un altro pò con Makoto,esso mi disse che la maledizione sarebbe durata per una settimana.
Allo scoccare dell'ultimo giorno della settimana avrei finito di vivere.
Non avevo la più vaga idea di cosa avrei fatto...Ero terrorizzata al solo pensiero di morire per mano di un essere spregevole come Sora quindi pensai ad una scorciatoia.
Trovai una scorciatoia...Ma non era proprio una buona idea.
Era ormai notte e io decisi di mettere in atto il mio piano.
Mi misi a scrivere una lettere di addio a tutte le persone importanti per me,ne scrissi una anche a Miriam e una a Yato.
Passarono i sette giorni.
Erano le 23:50 dell'ultimo della settimana. Avevo solo 10 minuti per recapitare le lette scritte sette giorni prima.
In fretta e furia diedi le lettere a tutti.
Erano ormai le 23:59 e io decisi di morire...ma in un modo alternativo. Sapevo che sarei comunque morta ma preferivo morire per mano mia piuttosto che morire per colpa di uno come Sora;Quindi appesi una corda ad un albero e decisi di farla finita.
Mi tolsi la vita esattamente un minuto prima della mezzanotte
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
[Maya]
Era mattina,mi ritrovai una lettera sopra alla coperta del letto:
-Cari Mamma e Papà,
Mamma,ho avuto poche occasioni di stare con te e mi dispiace davvero tanto. Nonostante questo io ti voglio veramente tanto bene.
Tu Papà sei fantastico, mi sei sempre stato accanto. Non puoi capire quanto io tenga a te...
Ho finalmente deciso cosa fare...mi suiciderò...Vi voglio bene,addio...
•Hikari-~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
[Yona]
Appena mi svegliai vidi Erik con le lacrime agli occhi che teneva in mano una lettera.
<<Erik cos'hai?>>
Gli dissi mettendogli una mano sulla spalla destra
<<...Leggi qui...>>
Mi diede la lettere e io iniziai a leggerla:
-Cari Yona e Erik,
É tutto cominciato grazie a te Yona,ti ho incontrata e subito ho capito che non eri una donna come tutte le altre...te sei diversa... Tu sai capirmi... Mi sei stata sempre accanto e io non mi sono mai sdebitata...
Tu Erik sei un uomo fantastico. Per me sei stato un po come un fratello più grande...
Mi dispiace così tanto abbandonare due persone dolci e comprensive come voi...Purtroppo ho deciso cosa fare... Mene andrò all'altro mondo,se lo incontrerò saluterò da parte vostra Kaito. Ora io vado,é stato bello conoscervi...Addio.
•Hikari-
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
[Makoto]
Mi svegliai molto presto, avevo uno strano presentimento.
Mi ritrovai sul comodino una lettera e incuriosito incominciai a leggerla:
-Caro Makoto,
Ti ho conosciuto da poco e ho potuto passare davvero pochissimi giorni assieme a te e non sai quando mi dispiaccia...
Appena ti incontrai ti reputai un ragazzo un po strano e appiccicoso cosa che in realtà non sei.
Sei un ragazzo fantastico... Sei speciale... Ho finalmente deciso cosa fare,mi suiciderò...Ora devo andare,Addio per sempre.
Ti amo.♥
•Hikari-
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
[Miriam]
Appena sveglia Ellen mi venne incontro consegnandomi una lettera
<<Mia signora questa é per lei,la abbiamo ritrovata davanti all'entrata del castello. Ne abbiamo trovata una anche per Tatò,vado subito a consegnarla. Con permesso>>
Se ne andò.
Rimasi davanti alla porta della mia camera con quella lettera.
Mi sedetti sul letto e incominciai a leggere:
-Cara Miriam,
Comincio dicendo che ti voglio bene.
In passato sei stata perfida nei miei confronti e non ti perdonerò mai per questo. Ma nonostante ciò io ti voglio bene, dopotutto sei mia sorella.
Sono vittima di una maledizione lanciatami da tuo cognato. Ho questa maledizione solo per colpa mia,se non mi fossi battuta contro di lui ora starei bene... Ma purtroppo il mio buonsenso non mi ha premiata. Che dire... É ora anche per me di passare a miglior vita,é stato bello conoscerti.
Addio Miriam,ti voglio bene sorellona.♥
•Hikari-
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
[Yato]
Ero nell'ingresso del palazzo quando ad un certo punto sentii una voce che mi chiamava
<<Padrone,Padrone!>>
Era Ellen
<<Uh? Oh buongiorno Ellen. Che hai da strillare tanto?>>
Aveva il fiatone
<<La ho cercata per tutto castello,comunque questa é per lei.>>
Mi consegnò una lettera e poi andò via.
Incominciai a leggere:
-Caro Yato,
Salve Yato. Non so quando riceverà questa lettera ma sappia che la scrivo una settimana precisa prima della mia morte.
La ho vista una sola volta e quindi non so molto bene come sia fatto.
Prima di arrivare io e suo padre abbiamo "lottato". Ingenuamente io lo colpii,ero all'oscuro delle maledizioni lanciate da esso. Sto per morire,le scrivo questa lettera principalmente per ringraziarla di aver liberato mia madre. Non ho altro da aggiungere,addio signor principe.
•Hikari-
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
Passarono ben 5 anni dalla morte di Hikari e tutto cambiò.
Avvenne un'ennesima guerra tra l'Urben Lucis e l'Urben Tenebrae.
I Lucis trionfarono schiacciando completamente i Tenebrae.
Dopo questo avvenimento Miriam e Tatò voltarono completamente pagina diventando Lucis.
Ora Miriam é la nuova principessa Lucis e Yato il principe.
Maya e Sebastian rimasero Re e Regina.
Yona e Erik diventarono i consiglieri di Miriam e Yato.
Makoto decise di andarsene sulla terra dove incominciò una vita normale.
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
Angolo Autrice:
Ciao a tutti. ^-^
Beh che dire,la storia é finita. Spero davvero che vi sia piaciuta. :3
Se ne volete un continuo o una storia simile basta farmelo sapere con un commentino qui sotto. :)
Io non ho altro da aggiungere. Ciau. :33
STAI LEGGENDO
Hikari La Fenice
RastgeleStefany é una ragazza che all'interno di se ha il sigillo della fenice. Insieme a Yona,Erik,Makoto,Maya e Sebastian il suo obbiettivo sarà sconfiggere i Tenebrae per far cessare i miliardi di guerre dovute a vari conflitti...