Dopo i miei attimi di commiserazione decido di andarmi a fare un giro in centro per comprare un po' di cose per la camera e dei vestiti per affrontare i primi giorni di scuola
Ovunque guardo ci sono coppiette che si baciano e che si tengono per mano; facendomi sentire ancora di più sola. GRAZIE EH! AIUTATE MOLTO!
-------
Due ore dopo torno a casa con due sacchi di vestiti e uno di cagate prese da Tiger; comincio a sistemare la roba e mi accorgo che con tutta la roba che ho preso sono riuscita a farmi n guardaroba nuovo.
I miei hanno deciso di mangiare fuori per "festeggiare" il trasferimento. Hanno detto di vestirci bene. Indosso un vestitino azzurro che ho comprato oggi: e senza spalline e con la gonna in raso che scende morbida fino al ginocchio. Spero che abbiate capito che non sono il tipo di ragazza da minigonne e top scollati. Indosso un paio di superstar, un filo di eyeliner ed esco.
Ci hanno portato in ristorante abbastanza lussuoso e credo anche moto costoso visto che la gente seduta ai tavoli sembra che sia appena scita da una piscina di soldi. Dietro di me signore, credo cinquantenni, mi indicano e rido. Io non mi vestirò mai come loro: vestiti ricoperti di pailetttes, trucco pesante e tacchi vertiginosi.
--------------
Torniamo a casa verso le 23 e sono stanca morta; ci hanno rimpinzato di cibo costoso per due ore. Mi strucco metto il mio pigiama "molto virile" con le mucche. Mi butto a letto e per circa la quarantesima volta mi rileggo divergent. Se non lo avete capito è il mio libro preferito, anche se lo so a memoria continuo a rileggerlo perché non so, quel libro mi rende forte.
Finalmente verso l'una riesco a prendere il sonno.
STAI LEGGENDO
In Your Eyes ||Michele Bravi SOSPESA
FanfictionLa storia di Kate una ragazza che credeva di avere una vita perfetta ma un giorno tutto cambiò.