10

172 14 0
                                    

Michele dopo la cena paga per tutti e due anche se io non volevo e andiamo a fare un giro sul London Eye. Londra dall'alto è stupenda, soprattutto di notte ; poi, con un ragazzo che ti fa ridere è ancora meglio. Forse mi sto innamorando? No, impossibile; ho deciso di non innamorarmi per poi soffrire di nuovo. Poi, lui si innamora della prima che passa, non può essere da come parla e da come mi guarda. Mamma mi ha insegnato che capisci com'è una persona dagli occhi: spenti, accesi, sempre lucidi, brillanti... E io da lui ho capito che era vvace, con  i suoi occhi verdi che ti penetrano l'anima.

Mi: Non è bellissimo?

Eravamo in silenzio da quando siamo partiti, io ero persa a guardare fuori, mentre lui era con il telefono e non credevo iniziasse una conversazione.

Io: Si, Londra di notte è stupenda.

Mi: M-Mai quanto t-t-e?

Ho sentito bene? Mi ha detto che sono bella? E'' la prima persona in 18 anni che me lo dice, a parte i miei genitori, che  anche se fossi una palla di grasso me lo direbbero. Neanche Leonardo me lo aveva mai detto, poi è diventato tutto mooolto chiaro dopo l'incontro.

Mi: Penso che me ne pentirò di quello che sto per fare

Non ho tempo di chiedere spiegazioni perchè le sue labbra sono già sulle mie. Una scarica mi fa rizzare la schiena, sento le farfalle nello stomaco e sento una felicità che non ho mai provato.

Purtroppo quelle meravigliose labbra al sapore di menta si staccano dalle mie.

Mi: Scusa..

Sta volta sono io che poggio le labbra sulle sue.
Io:Non devi scusarti di niente

\\

Sono vivaaaaaa.
Vi amooo; Siamo già a 300 visualizzazioni e io non ci credo ancora.
Scusate se non pubblico ma la mia voglia di scrivere è sepolta in sto periodo. O oggi o domani pubblico qui una fanfiction su Surrealpower, mio marito. Ho abbandonato il secondo profilo perché ho pensato che qui pubblico fanfiction sui miei idoli e sono molti e tutti diversi infatti fra un nonsoquanto tempo ne uscirà una su un calciatore.
Se avete voglia seguitemi su Tumblr mi chiamo @citazionidivetro, grazie.
Un bacio a tutti💣

~Irene💕

In Your Eyes ||Michele Bravi SOSPESADove le storie prendono vita. Scoprilo ora