Appena varco la porta di casa, mia mamma comincia ad assillarmi di domande.
Ma: Allora? Com'è andata? Hai conosciuto qualcuno? Ti sei fatta qualche amico? Come sono i prof?
Io: Tutto bene mamma, ho conosciuto delle ragazze simpatiche e oggi un ragazzo si è offerto de portarmi a fare un giro per Londra... A te va bene?
Ma: A me va più che bene. E ora che trovi qualcuno qui, visto che in Italia non ci torneremo per molto.
Non ce la faccio a dirgli di Leonardo, già faccio fatica io pensa quando glielo devo dire a mia madre. In più e incazzata di suo e, se glielo dico; sarebbe capace di prendere il primo volo per Roma e compiere un omicidio.
Entro in cucina e non vedo Luca..
Io: Dov'è Luca?
Ma: Mi ha mandato un messaggio dicendomi che va fuori con dei ragazzi e poi va a fare i provini per entrare nella squadra di calcio della scuola. Sono così fiera di voi; Luca entra già in una squadra di calcio e tu hai già il ragazzo.
Io: Cosa?! Anche no! Lui non mi piace! Ha cercato solo di essere carino con me!
Ma: Ok... Stai calma!
Mangio in silenzio e poi salgo in camera. Mancano solo tre ore e devo ancora fare i compiti di quella strega di matematica che ci ha dato circa dieci pagine di equazioni.
----------------------------------------------
Ho finito finalmente e mancano due ore. Vorrei anche fare bella impressione visto che non ho capito bene se per lui questa è un uscita oppure no.
Jeans neri, una felpa banca, superstar. Infilo le cuffiette e esco di casa.
STAI LEGGENDO
In Your Eyes ||Michele Bravi SOSPESA
FanfictionLa storia di Kate una ragazza che credeva di avere una vita perfetta ma un giorno tutto cambiò.