Ho iniziato a scrivere questa fan fiction circa un anno e mezzo fa quando avevo appena scoperto wattpad. Scrivevo sempre le prime cose che mi passavano in mente senza pensare a quale sarebbe stato il seguito della storia. Dall'ultima volta in cui ho aggiornato, circa a metà luglio, avevo promesso che mi sarei impegnata a pubblicare un capitolo ogni settimana ma come avete visto non sono stata di parola.
Questa storia non mi piace più, non mi piace come l'ho scritta e come sta andando la storia. È da luglio che mi assillo cercando di trovare nuove idee il continuo ma niente, il mio cervello si rifiuta di pensare ad un seguito.
Non ho intenzione di cancellare la storia perché ci tengo veramente tanto, ha quasi raggiunto quasi duemila visualizzazioni e non avete idea quanto posso esserne fiera. Non smetterò mai di scrivere vorrei iniziare a scrivere una nuova storia, non sarà probabilmente una fan fiction. Non ho la minima idea se uscirà o meno per anche la mancanza di tempo da parte mia, tra scuola e pallavolo ho poco tempo.
Quindi mi dispiace dirlo ma la storia è sospesa, spero che staccandomi un po' mi verrano in mente nuove idee.
Scusate,
All the love
Irene🌸
Ps scusate per tutte le cazzate che ho scritto e per gli errori grammaticali
Pps se pubblicherò la nuova storia ve lo farò subito sapere scusate ancora
STAI LEGGENDO
In Your Eyes ||Michele Bravi SOSPESA
FanfictionLa storia di Kate una ragazza che credeva di avere una vita perfetta ma un giorno tutto cambiò.