Non so il perché ma l'ho fatto. Appena ha finito di parlare, non gli ho dato tempo neanche per respirare che l'ho abbracciato senza in motivo preciso, ma so che quell'abbraccio mi è piaciuto, eccome se mi è piaciuto. Forse l'ho abbracciato perché mi serviva un po' di conforto, qualcuno che mi consolasse visto che in questo ultimo periodo poche sono state le persone che ce l'hanno fatta e quasi riesco a contarle sulle dita di una sola mano. Piano piano, anche lui ha ricambiato l'abbraccio; siamo rimasti così per un tempo che per me è sembrato un'eternità, mentre i nostri due corpi si stringevano sotto ad una pioggia sempre più fitta. All'improvviso mi sono staccata, ho mormorato un "ci si vede" e sono letteralmente scappata via correndo il rischio di prendermi una broncopolmonite, cosa che ha pensato anche mia madre quando mi sono presentata sull'uscio di casa gocciolante e mi ha subito ordinato di fiondarsi in camera mia e fare un bagno caldo. Ho cercato con tutta ne stessa di non bagnare i tappeti costosi della casa e mi sono indirizzata al piano superiore per nascondermi dentro al mio regno dove nessuno mi può disturbare. Mi sono tolta i vestiti bagnati, sono andata in bagno e ho riempito d'acqua bollente la vasca mentre la voce di Ed riecheggiava in tutta la stanza.
In quell'ora dove sono stata ammollo nell'acqua piena di sali da bagno, ho pensato a qualsiasi cosa potesse passarmi per la mente: a Michele, a Susie, a Leonardo, a Greta, ad Alice, a mio fratello Luca che non vedo da quasi due giorni. Mentre ero immersa nei miei pensieri, la quiete che avevo creato è stata bloccata dalle urla di mia madre probabilmente indirizzate a mio fratello.Ciao!
Mini capitolo altamente inutile, ma ho avuto veramente poco tempo per scriverlo e non potevo scrivere tanto. Mi potete fare sapere se vi andrebbero dei capitoli con POV diversi? Se si, per il prossimo capitolo ho delle idee mooooolto fighe. Spero che il capitolo vi sia piaciuto,
Un bacio
Irene💜
STAI LEGGENDO
In Your Eyes ||Michele Bravi SOSPESA
FanfictionLa storia di Kate una ragazza che credeva di avere una vita perfetta ma un giorno tutto cambiò.