Forse questo è stato uno degli abbracci più belli che abbia mai ricevuto, si sentiva in quel preciso istante che lei mi voleva veramente bene e che non era come Greta, la conosco da due giorni, lo so, ma sento che in questo poco tempo io e lei abbiamo legato tanto. Ma io continuo ad avere paura, che anche lei mi stia mentendo come hanno fatto praticamente tutte le persone che hanno preso parte alla mia vita, ormai non mi fido più di nessuno.
La campanella suona purtroppo, e mi tocca ritornare in classe a sopportare per altre tre ore quel rincoglionito, ma che infondo adoro.Sono la prima ad arrivare in classe, non volevo incrociare Michele e la sua "stupenda" ragazza. Mi siedo sul mio banco e guardo fuori; piove, sembra che il tempo rifletta il mio animo. Sento una presenza vicino a me e mi giro, mi perdo nei suoi occhi verdi e rimango come incatenata al suo sguardo e non riesco a spostare il mio. "Chiudi la bocca che entrano le mosche", ecco qua l'oca pronta a difendere con le sue unghie laccate rosse il suo grande amore. Esco dallo stato di tranche che mi avevano creato quegli occhi che tanto amo e ritorno a guardare il parcheggio della scuola dove sta cadendo una sempre più fitta pioggia. Inizio a pensare che io sia rassegnata ad una vita circondata da persone false e sfruttatrici, quanto la vorrei fare finita nessuno lo sa nemmeno io, forse troppo, ma so che se lo faccio gliela darei vinta e farei soffrire quelle poche persone che mi vogliono veramente.
E' arrivata la prof. di ginnastica, quindi due ore di pacchia. Mi fingerò malata, non ho proprio voglia di correre e sudare oggi. Vado dalla prof e con tranquillità mi dice che posso starmene in panchina.
Continuo a sentire il suo sguardo su di me. Ma non può pensare alla sua ragazza invece che continuare a prendermi in giro?
Ho passato le due ore seguenti a fissarlo senza che se ne accorgesse, forse era troppo impegnato a guardare io culo delle cheerleader e a fingersi figo giocando a calcio anche se nessuno ha notato che sarà inciampato decine di volte e che subito la sua fidanzatina è andata a vedere se si era fatto male dandogli il bacino per fare passare la bua.
Quando finalmente suona la campanella della fine delle lezioni esco dalla scuola correndo evitando così di mettermi a piangere davanti a tutti; soprattutto a lui, colui che ha creato questo casino dentro di me e che mi ha fatto innamorare in poche ore.Sono tornata!
Scusate se pubblico di rado ma appena ho finito gli esami ho iniziato a lavorare al great e appena torno a casa sono distrutta e non ho voglia di scrivere. Non faccio promesse che forse non riesco a mantenere ma probabilmente durante agosto pubblicherò due o tre capitoli. Scusate per il ritardo e spero che vi sia piaciuto il capitolo,
Irene💜P.S. andate a leggere Light and dark della mia amica @_chia
STAI LEGGENDO
In Your Eyes ||Michele Bravi SOSPESA
Hayran KurguLa storia di Kate una ragazza che credeva di avere una vita perfetta ma un giorno tutto cambiò.