Pov Taehyung
Un anno dopo ...
Eravamo in spiaggia io e Jungkook, da quando avevo evitato il suo matrimonio con quella Rachel le cose stavano andando per il meglio come tutto del resto.
In una giornata d'estate come quella di oggi mi sembrava bello portare il mio ragazzo a passeggiare sulla sabbia, soprattutto per quello che stavo per chiedergli.
Lentamente iniziai a camminare lungo la riva guardando con gli occhi illuminati il sole che si rispecchiava nel mare limpido.
Mi sembrava un'atmosfera perfetta tanto che Jungkookie mi prese per mano appoggiando la testa sopra la mia spalla.
« Amore tu ti senti felice al mio fianco? » chiesi abbassando lo sguardo e mordendomi leggermente il labbro inferiore per colpa dell'ansia.
« Certo, perché mai non dovrei esserlo? » chiese lui a sua volta alzando il capo e guardandomi con sguardo interrogativo.
« No è solo che ... sai penso molto alla nostra relazione e anche a quanto stia diventando importante .. » risposi scuotendo la testa e spostando di nuovo gli occhi verso il mare.
« Amore così mi spaventi ... » sussurrò Kookie prendendomi il viso tra le mani e accarezzandomi dolcemente le guance.
« Ma no non devi spaventarti, non ti lascerei neanche tra cent'anni vita mia » dissi accennando un sorriso.
« Allora perché ho come la sensazione che devi dirmi qualcosa? » chiese lui inclinando il capo di lato.
« Beh ... sarà una tua impressione Amore » risposi avvicinando il mio viso al suo e dandogli un dolce bacio sulle labbra.
Ero davvero uno stupido, non capivo perché continuavo a rimandare quel momento in cui avrei dovuto fargli quella domanda.
Infondo le soluzioni erano due quindi in ogni caso sarebbe finita bene più o meno lo stesso, almeno credevo.
Lentamente chiusi gli occhi lasciando appoggiate le mie labbra su quelle di Jungkook e feci un sospiro come per allentare la tensione.
« Sai Amore non pensavo che saremo arrivati fino a qui » disse improvvisamente Kookie mettendo le braccia dietro al mio collo.
« Beh tutto merito mio infondo » risposi scoppiando a ridere e facendo il vanitoso.
« Ma guardarlo quanto si vanta oh » continuò il mio ragazzo ridendo a sua volta per poi scappare via iniziando a correre.
« Ei vieni qui bimbo cattivo! » gridai continuando a ridere e seguendolo con uno scatto.
Velocemente allungai le mani afferrandolo per i fianchi e lo attirai al mio petto stringendolo tra le mie braccia.
Pov Jungkook
Guardai Taehyung dritto negli occhi mentre i nostri petti si alzavano e si abbassavano all'unisono l'uno contro l'altro.
Sentivo che doveva dirmi qualcosa anche se sinceramente non riuscivo a capire cosa potesse essere.
« Jungkook ... devo chiederti una cosa ... » disse improvvisamente Tae staccandosi da me e mettendosi in ginocchio.
« Tae cosa stai ... » mi bloccai vedendolo tirare fuori una scatolina dalla tasca e il mio cuore perse un battito.
« Jeon Jungkook faresti l'onore di diventare mio marito davanti la legge? » chiese Taehyung aprendo la scatolina e mostrando un bellissimo anello.
« Io .. io ... » non sapevo cosa rispondere, soprattutto perché nel nostro paese quelli come noi da quando sapevo non potevano sposarsi.
« Ho già organizzato tutto ... ci sposeremo in America Amore mio ... lì nessuno potrà impedire il nostro amore ... allora cosa mi dici? » chiese di nuovo il mio ragazzo assumendo una espressione tra la preoccupata e l'ansiosa.
« Io ... si ... si! » gridai saltandogli addosso mentre intanto si stava alzando.
Velocemente avvinghiai le mie gambe attorno alla sua vita e lo bacia subito con passione stringendo le braccia attorno al suo collo.
« Ti amo Taehyung » sussurrai sulle sue labbra mentre lentamente lui mi prese la mano e mi infilò nel dito l'anello che c'era nella scatolina.
Ancora non ci potevo credere a quello che stava accadendo, mi sembrava un sogno letteralmente impossibile questo.
Non avrei mai creduto che lui potesse chiedermi di sposarlo, ero sia sconvolto dalla situazione ma anche contento perché finalmente sarei stato con Taehyung per sempre.
Spazio autrice:
Ecco il nuovo capitolo della vkook!
Manca solo un capitolo e l'epilogo alla fine della storia perciò mi sento abbastanza triste ahahah!
Comunque spero che la nuova storia che pubblicherò alla fine di questa sempre sulla vkook possa piacervi.
Baci e alla prossima!<3
STAI LEGGENDO
Don't let me fall: Un amore proibito || Vkook [In revisione]
FanfictionEro sempre stato chiuso in me stesso, guardavo il mondo da un piccolo punto di vista e tutto mi sembrava come sconosciuto. Io Kim Taehyung da quando conoscevo quel ragazzo non capivo più chi ero o cosa stavo diventando per colpa sua. Si, lo amavo ma...