12

3.9K 114 5
                                    

Mi sveglio cullata dall'abbraccio di Neymar che mi ha circondata con le sue braccia.

Eppure stando così mi sento al sicuro.

Per evitare di svegliarlo decido di rimanere fra le sue braccia fin quando Luis non si presenta davanti a me con addosso solo delle mutande.
Distolgo lo sguardo e per poco non urlo.
Inutile dire che sarò diventata rossa come un peperone.
Senza accorgermene qualcuno poggia due dita sotto il mio mento costringendo ad alzare lo sguardo, incorciando così lo sguardo di Luis.
《Qualche problema?》
Ironizza guardandomi.
Scuoto la testa in segno di negazione mentre mi mordo il labbro inferiore cercando di nascondere il mio imbarazzo.
《Comunque sia puoi alzarti tranquillamente.
Per svegliare Neymar ci vuole ben altro》
Aggiunge dirigendosi verso il bagno.
Faccio come dice Luis e alzandomi noto che Ney dorme beatamente.
Raggiungo il bagno e busso.
Luis apre subito.
《Entra pure》
Dice notando che mi sono bloccata davanti l'uscio della porta.
《Emh..dovrei cambiarmi》
Ribatto ridacchiando.
《Ah..eh...usa la stanza di Neymar, tanto sta dormendo in salotto mentre Leo è nella sua stanza.》
Con suggerimento di Luis, entro nella stanza di Neymar per cambiarmi ed indossare gli abiti per la giornata.
Indosso degli shorts e una felpa leggera mentre come scarpe lascio le stesse di ieri.
Esco dalla camera di Neymar e noto che quest'ultimo sta ancora beatamente dormendo sdraiato sul divano.
《Che ne dite di svegliarlo?》
Propone Leo ridacchiando a malapena.
Luis ed io annuiamo convinti.
Immediatamente Leo va a prendere un bicchiere e goccia dopo goccia lascia cadere l'acqua sul volto di Ney.
Notando che non accenna a svegliarsi, Luis corre a prendere un bicchiere pieno di acqua fredda.
Ci guarda un'attimo, poi, tutto in un colpo, lascia cadere tutta l'acqua sul volto di Neymar che sobbalza in aria.
《Ma siete pazzi》
Urla scattando in piedi mentre noi ridiamo come pazzi.
《Ma come vi è saltato in mente?!》
Sbotta furioso.
Sembra che non l'abbia presa molto bene.
《Idea di Leo》
Ribatte Luis mentre continua a ridere della sua reazione.
《Te la faró pagare》
Rispondo in tono calmo e scherzoso mentre si dirige verso il suo amico ed inzia a fargli il solletico mentre Lionel si stende a terra continuando a crepare dal ridere.
《Ney, penso che possa bastare》
Affermo tutt'un tratto notando che non accenna a fermarsi.
《Penso di si, gli ho dato una bella lezione, vero Leo?》
Chiede ridacchiando.
Ha ottenuto la sua vendetta.
《Beh, ragazzi, ora che facciamo?》
Chiede Luis tornando serio.
《So che alle tre c'è l'amichevole fra Roma e Real Madrid, se vi va di vederla》
Propongo prendendo il mio cellulare per controllare se ho chiamate o messaggi da parte di Stephan.
《Per me va bene》
Risponde Neymar seguito poi da Luis e Leo.
《Perfetto, ora sono le dieci, vi va di fare colazione nel bar qui vicino?》
Chiede Luis e tutti annuiamo.
Usciamo dalla stanza e scendiamo le scale dell'hotel.
Una volta raggiunto il bar, ci accomodiamo ad un tavolo ed ordiniamo 4 cornetti ripieni di nutella, accompagnata da una bella tazza di latte caldo.
《Allora ci incontriamo alle tre meno un quarto davanti lo stadio, okay?》
《Perfetto》
Rispondo ai tre che si dirigono verso il loro hotel.
Non ho la minima idea di come passare queste ore.
Alla fine opto per una piccola passeggiata, fermandomi, di tanto in tanto, a fare un giretto nei vari negozi, senza comprare nulla.
Dopo due ore passate fra negozi e passeggiate, decido di accomodarmi su una panchina nel parco.
Lo stadio è qui vicino, quindi potrei benissimo riposare anche se sono le tredici e mancano ben due ore all'inzio della partita.

Tra attimi di noia e un pó di tempo a giochicchiare con il cellulare, si fanno le due e mezza e decido di incamminarmi alla volta dello stadio, che si trova esattamente a dieci minuti da qui.

Appena arrivata noto che Luis, Leo e Neymar sono già qui, accomodati su una panchina.
《Hey ragazzi》
Esclamo raggiungendoli.
《Wow sei già arrivata.
Beh, allora possiamo entrare》
Risponde sorridendo Luis.
Grazie ai pass riusciamo ad entrare negli spogliatoi in modo che io possa parlare con Stephan. 《Buona fortuna fratellone》
Esclamo abbracciandolo.
《Grazie, Lara》
Risponde per poi lasciarmi un bacio sulla guancia.
Le squadre entrano in campo ed io, Luis, Neymar e Leo, con permesso dell'allenatore, ci sediamo sul prato vicino le panchine.

Il primo tempo termina uno pari con una partita abbastanza equilibrata.
Per il Real Madrid ha segnato Gareth Bale mentre per la squadra di casa ha segnato Salah.

Appena i giocatori sono rientrati nei rispettivi spogliatoi, decidiamo di andar a fare una visitina a mio fratello.
Entro con permesso della squadra e corro immediatamente fra le braccia di Stephan.
《Son sicura che segnerai tu》
Affermo mentre ricambia l'abbraccio.
《Ci proverò.
Ragazzi inoltre volevo avvisarvi che il Real vorrebbe cenare insieme a tutti noi sta sera.
Potete venire anche tu, Luis,Leo e Neymar se vi va》
Risponde mio fratello ed io guardo i miei amici in cerca di un'approvazione che arriva immediatamente.
《Perfetto.
Ci vediamo a fine partita》
Esclama e mi lascia un bacio sulla fronte mentre noi torniamo a sederci sul prato ed il secondo tempo inzia.

Nel corso del secondo tempo, avverto un lieve mal di testa, perciò decido di raggiungere il bagno per sciaquarmi un pó la faccia.
Neymar mi raggiunge poco dopo.
《Hey tutto okay?》
Chiede preoccupato avvicinandosi.
《Si tranquillo, ho avuto un lieve mal di testa, sarà il caldo》
Rispondo accennando un sorrisetto.
In realtà mi fa ancora un male ed il dolore aumenta sempre di più.
《Sicura? Ti vedo pallida.》
Scuoto la testa e per poco non cado a terra.
Per fortuna c'è Neymar a sorreggermi.
《Hey》
Attira la mia attenzione cercando di farmi tornare in equilibrio.
《Ney》
Lo chiamo e nuovamente perdo l'equilibrio cadendo su di lei.
Per fortuna riesce a reggermi.
《Vieni》
Dice e mi trascina fuori dal bagno, facendomi sedere su una panchina negli spogliatoi.
Prende un bicchiere d'acqua e me lo porge.
In un sorso lo butto giù.
《Grazie》
Mormoro poggiando il bicchiere, ormai vuoto, sulla panchina.
《Va meglio?》
Chiede ancora preoccupato.
Annuisco con un'accenno del capo.
Passati altri cinque minuti seduta sulla panchina, con Neymar affianco a me, decido di alzarmi e noto con piacere che fortunatamente sto molto meglio.
《Su andiamo, si staranno preoccupando》
Afferma Ney ed insieme torniamo ai nostri posti.

Mancano venti minuti al termine della partita e la partita è ancora ferma sull' 1-1, come il primo tempo.

Una volta terminata ci diamo appuntamento per le nove con la squadra del Real.
Saluto i miei amici e Stephan ed io corriamo in hotel a prepararci.

Stay With Me; Neymar Jr.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora