Pov Taehyung
Eravamo arrivati a Los Angeles la prima tappa del Tour che avremmo fatto in America e ci trovavamo tutti nella hall dell'Hotel ad aspettare che il manager ci portasse le chiavi delle stanze.
Speravo vivamente che potessimo decidere a nostro piacimento con chi volevamo stare dato che saremmo dovuti rimanere qui per una settimana a causa delle prove e del concerto.
Nono volevo staccarmi da Jungkook neanche un istante soprattutto perché vedevo le occhiatine che gli lanciava quel James.
Tenevo nella mano destra la maniglia della valigia e la stringevo fortemente dato che il comportamento del nuovo coreografo mi stava infastidendo al quanto.
« Amore tu stai in stanza con me che abbiamo delle questioni in sospeso » dissi ad alta voce per farmi sentire mentre intanto con la mano sinistra tiravo Kookie contro il mio petto.
« Certo Amore » rispose lui sorridendo e appoggiando il capo nell'incavo tra il mio collo e la spalla.
Guardai con la coda dell'occhio i miei compagni che ridacchiavano, tutti tranne Jimin e quel James che sembrava aver capito perfettamente il secondo fine della mia affermazione.
« Ragazzi eccomi qui, tenete le chiavi delle camere, una sarà da tre dato che siete in sette quindi decidete! » gridò il manager arrivando finalmente con le chiavi tra le mani.
« Io sto con Jin hyung » disse rap mon prendendo una chiave e trascinando Jin verso l'ascensore.
« Yoongi vieni con me » continuò J-Hope afferrando per il braccio suga dopo aver preso la sua chiave e salendo anche lui su quell'ascensore.
Mi guardai attorno e notai che io e Jungkook eravamo rimasti con Jimin così annuii e strinsi la mia mano con quella del mio ragazzo.
« Hyung tu vieni con noi » sussurrai infine prendendo la nostra chiave e mettendomela nella tasca destra del pantalone.
« Siete sicuri? Io non vorrei disturbare ... » rispose Jimin posando lo sguardo sulle nostre dita intrecciate.
« Tranquillo Hyung va tutto bene » disse Jungkook sorridendo per poi prendere le sue valige e fermarsi davanti la seconda ascensore che c'era nell'hotel.
Il piccoletto mi sembrava leggermente infastidito dato che si era allontanato subito e speravo che questa settimana passasse il prima possibile.
Velocemente io e Jimin seguimmo Kookie poi insieme salimmo sull'ascensore fino a quando ci portò al quinto piano e così scendemmo.
Ancora una volta Jungkookie trascinò le sue cose verso il numero della camera e ci aspettò lì a testa bassa come per farmi segno di sbrigarmi ad aprire la porta.
Capendo il suo messaggio misi la chiave nella toppa poi la girai e quando entrammo dentro rimanemmo tutti con gli occhi sbarrati.
Era una stanza stupenda con tre letti vicini divisi da tre comodini color bianco perla, le pareti leggermente rosate ma quel poco che non si nota neanche.
I mobili assomigliavano abbastanza a quelli che avevamo al dormitorio ma evidentemente li pulivano molto più spesso di noi.
Si Taehyung perché tu sei disordinato da morire
Scossi la testa rendendomi conto che stavo parlando con me stesso così appoggiai le mie valige sul letto centrale e le aprii.
Uno per volta tirai fuori tutti i miei vestiti mettendoli nell'enorme armadio infine andai nel bagno e posizionai nel mobiletto del lavandino i miei asciugamani.
Ognuno aveva le proprio cose e andavano messe un po' più distanziate l'una dall'altra se no quando spariva qualcosa la colpa era sempre mia come al solito.
Appena tornai in camera vidi Kookie che aveva già finito di sistemare tutto mentre Jimin teneva lo sguardo sulla finestra e ammirava il grande panorama che c'era.
« Ragazzi io vado a farmi la doccia » dissi guardandoli per poi rientrare in bagno chiudendo la porta e spogliandomi.
Velocemente aprii l'acqua e mi fiondai sotto il getto iniziando a lavarmi i capelli e il corpo, quando ebbi finito presi un asciugamano e me lo misi sulla vita.
Subito spensi l'acqua poi tornai in camera e mi diressi verso l'armadio anche se sentivo di essere osservato.
A quel punto voltai di poco il capo e vidi Jimin fissarmi intensamente mentre Kookie posava lo sguardo dal cellulare a lui.
Quando presi i panni Jungkook si alzò di scatto gettando il telefono sul letto e uscendo dalla camera sbattendo la porta.
Pov Jungkook
Dannazzione ti odio Park Jimin!
Ti odio!
Mentre mi ripetevo quelle parole nella mente scesi le scale velocemente e mi sedetti sull'ultimo gradino sospirando.
Ma bravo Jungkook ora sono anche da soli in stanza quanto sei stupido?
Tanto .. sono tanto stupido ...
« Kookie? » chiese una voce dietro di me, la sua.
Come previsto quando mi voltai vidi Taehyung di fronte a me con addosso una tuta e i capelli castani ancora bagnati.
« Dimmi ... » risposi alzandomi in piedi e mettendomi di fronte a lui.
« So che tutta questa situazione ti rende nervoso ma ... devi sopportare per il bene di tutti » disse lui avvicinandosi e accarezzandomi dolcemente la guancia.
« Anche solo il fatto che ti guardi in quel modo come se volesse saltarti addosso mi da fastidio Taehyung, è più forte di me » sbottai abbassando lo sguardo e sospirando.
« L'unico che mi salterà addosso sarai tu perché stasera non mi sfuggirai » sussurrò al mio orecchio provocandomi brividi lungo tutto il corpo.
« Dovrei preoccuparmi per caso? » chiesi cercando di sembrare poco interessato alla cosa.
« Oh si, dovrai preoccuparti eccome » rispose facendomi l'occhiolino e salendo di nuovo di sopra.
Io rimasi imbambolato lì come uno stupido mentre intanto la mia mente si faceva i filmini mentali su quello che aveva in mente Taehyung.
Spazio autrice:
Salve!
Ecco il nuovo capitolo!
Non ho resistito e ho dovuto aggiornare ahahah!
Chissà cosa avrà in mente il nostro Taehyung?
Baci e alla prossima!<3
STAI LEGGENDO
Don't let me fall 2: Un nuovo viaggio insieme || Vkook
FanfictionSEQUEL DI: Don't let me fall || vkook Vi consiglio di leggere il primo libro poi questa storia. ***** Taehyung e Jungkook sono felicemente fidanzati e il loro sogno di sposarsi in America si sta avverando. Vogliono vivere una vita felice cercando di...