Pov Taehyung
Avevo appena finito di fare l'amore con Jungkookie e ci ritrovevamo entrambi sul letto a farci le coccole.
Era da tempo ormai che pensavo ad una cosa molto importante ma non sapevo come spiegarlo a Kookie.
Insomma, lui avrebbe potuto prenderla male oppure mi avrebbe potuto dire che non si sentiva ancora pronto per una cosa del genere.
Allora cosa dovrei fare?
Chiederglielo o no?
Non lo so neanche io se sia la cosa giusta...
Ormai era quasi passato un anno dal nostro matrimonio e mi sembrava giusto voler costruire qualcosa di serio dopo quel passo.
Presi un profondo respiro passando la mano tra i capelli di Jungkook mentre i miei pensieri continuavano ad invadere la mia mente.
Se Kook mi avesse risposto di no, sicuramente ci sarei rimasto molto male e questo non volevo che accadesse.
Ma il mio desiderio era troppo grande, era una cosa che avevo sempre sognato e che forse ora potevo avere.
Non subito ovviamente, ma avrei aspettato tutto il tempo del mondo pur di averla.
« Amore? » la voce di mio marito mi fece tornare alla realtà così io scossi la testa guardandolo.
« Mm? » mugulai facendo un cenno con il capo per fargli capire di continuare.
« Va tutto bene per caso? Sembri pensieroso ... e se c'è qualcosa che non va vorrei saperlo ... » ammise lui abbassando leggermente lo sguardo con fare imbarazzato.
Da quando ci eravamo sposati le cose tra di noi erano cambiate un po', infatti Jungkook sembrava più dolce e gentile.
Io invece essendo il più grande mi prendevo la responsabilità per lui e quindi i ruoli si ritrovavano invertiti.
Io un po' più serio ma allo stesso tempo simpatico e sorridente mentre invece Kookie gentile e a volte imbarazzato anche se ogni tanto il suo lato arrogante nelle litigate fuoriusciva.
« Allora, Hyung? » chiese Jungkook notando che mi ero incantato ancora una volta.
« Oh ehm ... no, sisi, sto bene amore, va tutto bene ... è solo che ho una cosa in mente da tempo e ... non so se tu la pensi come me » risposi passandomi la mano sul viso con fare ansioso.
« Amore lo sai che noi possiamo parlare di tutto no? Siamo sposati, ormai siamo inseparabili, perciò se c'è qualcosa di cui vuoi parlarmi dimmi tutto Hyung » continuò Kookie appoggiando una mano sulla mia e sorridendo come un bimbo felice.
« Ecco vedi ... noi come hai detto siamo sposati no? E quando le persone sono sposate vorrebbero un qualcosa in più per completare il percorso che si sta costruendo ... » iniziai a dire gesticolando con le mani.
« Amore non capisco dove vuoi arrivare ... puoi dirmelo e basta senza giri di parole? Mi stai facendo preoccupare sul serio ... » sussurrò Jungkook con uno sguardo interrogativo.
Glielo dico adesso?
È il momento giusto?
E se mi dice di no?
Se mi prende per pazzo?
Basta, ora glielo dico!
« Vedi Kookie, io voglio avere un figlio con te, un bambino nostro » dissi tutto in una volta mordendomi leggermente il labbro inferiore per l'ansia.
« Ma Hyung io sono un uomo! Non possiamo fare bambini lo sai » quasi gridò lui un po' spaesato dalla mia richiesta.
« Si, lo so Amore ... possiamo comunque addottarlo no? Tu che ne pensi? » chiesi inclinando di poco la testa per vedere meglio il suo viso.
Dopo la mia domanda ci fu qualche attimo di silenzio poi Jungkook mi saltò addosso con un sorriso stampato in faccia.
« Si! Si! E ancora si! Avremo un bimbo tutto nostro! » gridò Kookie pieno di gioia.
Subito io feci un sospiro di sollievo e ridacchiai a causa della sua reazione improvvisa.
« Davvero Amore? Temevo non accettassi la mia idea ... » ammisi usando un tono un po' incerto.
« Come puoi pensare una cosa del genere?! È una idea bellissima amore! Finalmente saremo una famiglia, una vera famiglia Amore! » rispose felice Jungkook posando tanti baci sul mio viso come se fossi un bambolotto da spupazzare.
Non ci posso credere che ha detto di sì!
Non mi sembra vero ...
Subito scoppiai a ridere per il suo atteggiamento e improvvisamente gli presi il viso tra le mani avvicinandomi di più a lui.
I nostri nasi si stavano sfiorando e il mio cuore non la smetteva di battere all'impazzata.
« Ti amo Amore mio » sussurrai facendo un ampio sorriso.
« Ti amo anche io maritino mio » rispose Kookie ridacchiando e baciandomi sulle labbra.
Finalmente tutto stava proseguendo per il meglio e tra qualche mese forse un piccolo bimbo ci avrebbe fatto compagnia.
La mia vita ora era perfetta, e l'unico motivo per cui la descrivevo così riguardava Jeon Jungkook.
Messaggio importante!
Prima di tutto volevo dirvi che la storia si conclude qui in quanto questo è l'ultimo capitolo.
Però stasera metterò un avviso in cui vi darò una nuova notizia quindi aspettatevi delle sorprese!
Baci e grazie per aver letto tutti questi miei capitoli!
STAI LEGGENDO
Don't let me fall 2: Un nuovo viaggio insieme || Vkook
FanfictionSEQUEL DI: Don't let me fall || vkook Vi consiglio di leggere il primo libro poi questa storia. ***** Taehyung e Jungkook sono felicemente fidanzati e il loro sogno di sposarsi in America si sta avverando. Vogliono vivere una vita felice cercando di...