Pov Jungkook
Dopo circa dieci minuti vidi la porta della nostra camera d'albergo aprirsi e la faccia che fece Taehyung non la avrei dimenticata mai in tutta la mia vita.
Quasi mi misi a ridere ma mi trattenni per non rovinare l'atmosfera che si era creata al momento.
Fissai i miei occhi in quelli di Tae che con movimenti lenti chiudeva la porta alle sue spalle fino a girare la chiave nella toppa.
Almeno così nessuno avrebbe potuto disturbarci anche se io sapevo chi poteva essere l'unico ad entrare ma per fortuna Taehyung aveva pensato di chiudere a chiave.
Feci un sorrisetto malizioso mentre intanto il mio ragazzo si avvicinava a me con gli occhi che scrutavano ogni dettaglio del mio corpo.
Arrossii leggermente cosa che era al quanto strana per me così cercai di non farci caso e allungai una mano verso Tae.
Lui intrecciò le sue dita con le mie poi lo gettai di peso sul letto facendomelo cadere sopra, la mia pelle al contatto con il tessuto dei suoi vestiti mi fece subito rabbrividire.
« Certo che sei proprio un bel furbetto tu » disse Tae avvicinando il viso al mio e leccandosi lentamente il labbro inferiore.
Non sapevo perché ma aveva questa abitudine che ogni volta mi faceva morire dentro da quando era sexy.
« Volevi giocare no? Giochiamo allora » risposi baciandolo subito e sfilandogli velocemente la maglietta lanciandola da qualche parte della stanza.
In quell'istante lui ricambiò il bacio facendo scorrere le mani lungo al mio corpo fino ad arrivare al mio sedere dove iniziò a palparlo.
Gemetti sulle sue labbra a quel contatto e cercando di mantenere il controllo posai le mani sul cavallo dei suoi pantaloni fino a sbottonarglieli per poi farli volare vicino al bagno.
Vidi Taehyung ridacchiare data la mia reazione e io come risposta presi l'elastico dei suoi pantaloni tirandolo verso l'alto.
« Posso essere peggio di quanto credi » sussurrai facendo un ghigno.
Tae si morse il labbro inferiore e fece come per dire qualcosa ma la mia presa sembrava lo stesse facendo sentire abbastanza a disagio.
« Che c'è? Il mio Hyung non riesce a parlare? » chiesi al suo orecchio per poi morderglielo.
« T-te ... la farò ... pagare maknae » rispose in un mezzo balbettio.
« Tremo pensandoci » dissi lasciandogli il bordo dei boxer e mettendomi a cavalcioni sopra di lui.
« Mi stai sfidando? » chiese Taehyung alzandosi con il busto e sforando il naso con il mio.
« Può essere » risposi posando le mani sul suo petto e spingendolo sul materasso.
Questa era la prima volta che entrambi eravamo così violenti ma dovevo ammettere che la cosa mi stava piacendo molto.
Vidi sul suo viso stamparsi un sorrisetto malizioso proprio come avevo fatto io prima e misi le mani ai lati della sua testa mentre con il bacino mi posizionai sulla sua intimità.
Dalla sua bocca uscì un gemito strozzato e ridacchiai sentendomi il padrone della situazione questa volta.
« Giuro ... me la pagherai » sussurrò Taehyung afferrandomi le spalle e facendomi rotolare di fianco così che mi ritrovai sdraiato sul letto mentre lui si era messo su di me.
« Ho così tanta paura che quasi quasi scappo » risposi con tono di sfida.
In quell'istante Tae afferrò i miei boxer facendoli volare in aria e le su labbra si posarono sul mio collo lasciandomi baci umidi misti a succhiotti che mi faceva qua e là .
Subito misi le mie mani nei suoi capelli tirandoli leggermente mentre continuavo a gemere sotto il tocco delle sue labbra contro la mia pelle.
Avevo i brividi lungo tutto il corpo e quasi tremavo, ma non perché avevo freddo ma anzi perché lui mi faceva sentire sensazioni indescrivibili.
Se mi avessero chiesto di spiegare cosa provavo in questo momento sicuramente non sarei riuscito a spiccicare parola.
Mentre Taehyung tormentava il mio collo io feci scorrere le mani sulla sua schiena fino ad arrivare ai suoi boxer e gli tolsi anche quelli facendoli cadere sul pavimento affianco al letto.
Appena le nostre intimità si sfiorarono non potei fare a meno di ansimare seguito da Tae che al contatto aveva reagito esattamente come me.
« Ti prego .... » sussurrai al su orecchio ormai impaziente.
Taehyung mi guardò dritto negli occhi e per un secondo notai dolcezza in essi come se ogni volta avesse paura di farmi del male.
Interruppi la passione selvaggia che stavamo usando e posai la mia mano sulla sua guancia sorridendo.
« Non mi farai male, non me ne farai mai » dissi sfiorando le sue labbra con il pollice.
Tae annuì e si mise tra le mie gambe provocandomi altri brividi e lentamente lo sentii entrare dentro di me.
Strinsi i denti per il fastidio che provavo e chiusi gli occhi cercando anche di calmare il mio cuore che non la smetteva di battere.
Dopo un po' annuii a Taehyung come per dirgli che ero pronto e lui iniziò a spingere prima con calma poi aumentando sempre di più le spinte.
I miei gemiti riecheggiavano nella stanza e in quel momento non m'importava che qualcuno potesse sentirci.
Quando Tae venne in me gemetti il suo nome mentre lui fece lo stesso rotolando al mio fianco e abbracciandomi forte.
Mi mancava così tanto stare un po' da solo con Taehyung, sentirmi al sicuro tra le sue braccia come se esistessimo solo noi due.
Lentamente chiusi gli occhi sentendoli appesantirsi e accarezzai con la mano il petto di Tae che ancora si abbassava e si alzava velocemente a causa dello sforzo.
« Ti amo così tanto, non vedo l'ora di sposarti Amore mio » sussurrò Taetae al mio orecchio.
Io sorrisi sentendo la frase che aveva appena pronunciato poi mi addormentai tra le sue braccia con una espressione serena sul viso.
Spazio autrice:
Salve!
Ecco il nuovo capitolo della vkook! (notare la foto ad inizio capitolo *muore immaginando cose*)
Spero vi sia piaciuto questo momento di passione *ridacchia* e se volete lasciate un commento per dirmi cosa ne pensate!
Baci e alla prossima!<3
STAI LEGGENDO
Don't let me fall 2: Un nuovo viaggio insieme || Vkook
FanfictionSEQUEL DI: Don't let me fall || vkook Vi consiglio di leggere il primo libro poi questa storia. ***** Taehyung e Jungkook sono felicemente fidanzati e il loro sogno di sposarsi in America si sta avverando. Vogliono vivere una vita felice cercando di...