Pov Jungkook
« Vi rendete conto di quello che avete fatto? » chiese il manager guardando prima Tae poi James.
Dopo quelle scuse in mezzo alla strada io e Taehyung eravamo tornati in albergo ma di certo lì le cose non si erano sistemate.
« Non è stata colpa mia ma sua, mi ha aggredito senza motivo » disse James scrollando le spalle.
In questo momento avrei voluto picchiarlo con tutte le mie forze dato che stava dicendo una bugia dietro l'altra.
« Lo sai che non ti crede nessuno. Prima tu ti azzardi a baciare colui che diventerà mio marito poi cerchi di abbindolare tutti convincendoli che è stata solo colpa mia? Sei proprio un vigliacco » rispose Taehyung facendo una faccia disgustata.
« James se quello che dice Tae è vero, tu potresti venire licenziato lo sai questo? » chiese il manager alzando un sopracciglio.
Io sperai tanto dentro di me che il nostro nuovo coreografo se ne andasse, almeno non ci sarebbero più stati tutti quei problemi.
« Okay lo ammetto, ho fatto una cosa che non dovevo fare va bene? Ma chiedo scusa e poi non voglio essere dimesso dal mio lavoro per una sciocchezza simile » disse James incrociando le braccia al petto.
« Una sciocchezza? Ma ti rendi conto di quello che hai fatto?! » gridò Taehyung facendo un passo in avanti ma subito io lo presi per il braccio e lo rimisi al mio fianco.
« Stai calmo per favore ... o ci rimetterai tu » sussurrai al suo orecchio per farmi sentire soltanto da lui.
Tae annuì anche se con poca convinzione e così rimase in silenzio senza proferire neanche una parola.
« James, se rifarai qualcosa che danneggerà i miei ragazzi sappi che sarai licenziato e tu Taehyung per favore mantieni il controllo » disse infine il manager guardando entrambi per poi sparire sull'ascensore.
In quell'istante sentii la tensione che regnava nell'aria e decisi di portare Tae in camera così da farlo calmare.
Immediatamente lo afferrai per il braccio trascinandolo nella rampa di scale fino a quando arrivammo davanti la porta della nostra stanza.
« Non agitarti più okay? Vuole solo darci fastidio » dissi girando la chiave nella toppa.
« Si è solo che ... ho paura di perderti »ammise Taehyung abbracciandomi da dietro e stringendomi al suo petto.
« Amore tu non mi perderai mai, io starò sempre al tuo fianco » risposi entrando in camere seguito subito da lui.
« Amore puoi sederti un attimo sul letto? » mi chiese Tae facendo un segno con il capo verso il materasso.
Io annuii poi mi misi seduto guardandolo con sguardo leggermente interrogativo, non capivo al momento di cosa volesse parlarmi.
« Per caso qualcosa non va? » chiesi a mia volta strofinandomi più volte i palmi delle mani gli uni contro gli altri a causa dell'ansia.
« In realtà volevo parlarti di una cosa che riguarda noi due » rispose lui appoggiandosi con la schiena al muro.
« Bene ... dimmi » dissi abbassando leggermente lo sguardo.
« Sai ormai il mese di Giugno è finito così pensavo di ... sposarci verso metà Luglio che ne dici? Non so dimmi se l'idea ti può piacere ... » continuò Taehyung fissando i suoi occhi marroni nei miei.
Per un istante rimasi in silenzio poi mi alzai in piedi e andai subito ad abbracciarlo stringendolo forte a me.
« Certo che mi va bene! Anzi va benissimo! » gridai a causa della gioia che si era ormai impossessata di tutto il mio corpo.
« Davvero? Pensavo mi dicessi che era troppo presto ... » disse Tae ricambiando il mio abbraccio.
« Amore è stupendo! Non vedo l'ora! » risposi saltandogli addosso e intrecciando le mie gambe attorno alla sua vita.
In quell'istante ci guardammo, fu un secondo che per me però era come una eternità.
«Lo sai che Ti amo più della mia vita? » mi chiese Taehyung sfiorando il suo naso con il mio.
« Certo che lo so perché tu sai che anche io ti amo » ribattei facendo una piccola risata per poi baciarlo.
Le sue labbra si schiusero sulle mie creando una combinazione perfetta, come se noi fossimo stati fatti apposta per stare insieme.
Quelli che ci davamo erano baci dolci, sereni, umidi e anche teneri, a parere mio li consideravo anche pieni di amore.
Lentamente portai le mie mani dietro al capo di Taehyung e infilai le dita nei suoi capelli tirandoli leggermente.
Sorrisi sentendo un piccolissimo gemito da parte sua che oltretutto aveva cercato di nascondermi.
« Finalmente sarai tutto Mio eh » sussurrò Tae sulle mie labbra.
« In realtà lo sono già e qualunque cosa accada io lo sarò sempre » risposi arrossendo e appoggiando la testa sulla sua spalla.
Questo era uno di quei momenti che consideravo indimenticabili, non perché stessimo facendo qualcosa di importante ma anzi, la semplicità dei suoi piccoli gesti rendevano l'attimo unico.
Ecco perché ti amo.
Perché ti voglio.
Perché sei Mio.
Spazio autrice:
Salve!
Ecco il nuovo capitolo.
Spero vi sia piaciuto e se volete lasciate un commento per dirmi cosa ne pensate.
Baci e alla prossima<3
STAI LEGGENDO
Don't let me fall 2: Un nuovo viaggio insieme || Vkook
FanfictionSEQUEL DI: Don't let me fall || vkook Vi consiglio di leggere il primo libro poi questa storia. ***** Taehyung e Jungkook sono felicemente fidanzati e il loro sogno di sposarsi in America si sta avverando. Vogliono vivere una vita felice cercando di...