Pov Taehyung
Stavo camminando con Jimin per la strada e mi guardavo in torno cercando di inquadrare da qualche parte il viso di Jungkook, ma di lui non c'era nessuna traccia.
Avevo l'ansia che ormai mi usciva dalle orecchie, non volevo perdere l'unica persona che in tutta la mia vita mi rendeva veramente felice.
Mi bloccai di scatto vicino alle strisce pedonali e tirai per la maglietta Jimin dato che se no avrebbe continuato ad andare avanti.
« Lo hai visto? » mi chiese guardandomi.
« Si ... e penso di aver capito cosa sta succedendo » risposi iniziando ad attraversare la strada come una furia scatenata.
« Taehyung aspettami! » gridò Jimin venendomi dietro anche se in questo istante non capivo proprio niente.
« Quello stronzo ... » sussurrai arrivando dall'altra parte della strada e spalancando la porta del bar dove avevo visto James abbracciato a Jungkook.
« Questo non va affatto bene ... » disse Jimin mettendosi al mio fianco e cercando di farmi stare fermo.
« Tu! Come osi toccare il mio ragazzo! Sei stato te eh?! » urlai correndo verso il nostro coreografo e prendendolo per il colletto sbattendolo a terra lontano da Jungkook.
« Ma sei scemo? » mi chiese Kookie facendo alzare da terra quel James che tanto odiavo.
« Senti è tutta colpa sua! Guarda » gli mostrai le foto originali poi quelle che erano state modificate.
« Ma ... James lo hai fatto davvero? » chiese Kookie al coreografo con uno sguardo leggermente deluso.
Forse in questo tempo che erano stati insieme magari avevano condiviso qualcosa e il mio ragazzo sembrava molto arrabbiato.
« No! Lui sta mentendo! » disse James puntandomi un dito contro e sbraitandomi addosso.
« Jungkook posso assicurati che Taehyung sta dicendo la verità, anche io ho le foto originali, quella che hai visto tu è stata modificata » fortunatamente Jimin prese in mano la situazione e mostrò il suo telefono a Kookie.
Guardai il mio ragazzo che passava lo guardo da me al telefono e sorrisi vedendo i suoi occhi addolcirsi nei miei confronti.
Allo stesso tempo però notai che la vena del suo collo si stava gonfiando a causa della rabbia come succedeva di solito e questo mi preoccupava.
Quando partiva Jungkook nessuno poteva fermarlo, io e Jimin questo lo sapevo molto bene visti gli avvenimenti passati.
« Lo sapevo che non potevo fidarmi di te, cosa volevi eh? Che ti prendessi in simpatia così potevi rovinare la mia relazione definitivamente? » chiese Kookie dando una spinta a James così da farlo barcollare.
« N-no Jungkook ... mi dispiace davvero » rispose quell'altro porgendo le mani in avanti come per fermare il mio ragazzo che continuava ad avanzare.
« Ti dispiace?! Ma vaffanculo! » gridò Kookie dandogli un'altra forte spinta così da fare cadere James a terra.
« Amore .. lascia stare è meglio andare » dissi io prendendo per il polso Jungkookie e tirandolo verso di me.
« Hai ragione, non spreco le mie forze per un essere come questo » rispose il mio ragazzo annuendo e uscendo velocemente da quel bar.
Assieme a Jimin lo seguimmo lasciando da solo quel James com'era giusto che fosse.
Pov Jungkook
Non potevo credere a quello che era appena successo, James mi aveva soltanto mentito e oltretutto cercava di ostacolare la mia relazione.
Prima mentre stavamo al bar decisi di confidarmi con lui così da farmi un amico magari ma dopo l'arrivo di Taehyung le mie idee su James erano del tutto cambiate.
« Jungkookie fermati ... » la voce di Tae mi fece tornare alla realtà e così rallentai il passo voltandomi verso di lui.
Pensavo mi avesse tradito con Jimin invece non era vero, infondo sapevo che non poteva farmi una cosa del genere, lo conoscevo troppo bene.
Velocemente mi avvicinai a Taehyung e lo abbracciai fortissimo nascondendo il viso nell'incavo del suo collo.
Non sapevo perché ma scoppiai a piangere come un bambino tra le sue braccia, avevo bisogno di lui più che mai, era l'unico di cui mi fidavo.
La gente in tutta la mia esistenza si divertiva a prendersi gioco di me, trascurandomi e mentendomi mentre Tae no.
Lui si prendeva cura di me come nessuno aveva mai fatto e mi aiutava a migliorare ogni giorno, era il ragazzo perfetto.
« Tranquillo Amore va tutto bene » mi sussurrò all'orecchio Taehyung stringendo le sue braccia intorno alla mia vita.
« Mi dispiace ... non dovevo neanche credere ad una cosa del genere ... mi sento uno stupido ... » dissi tra un singhiozzo e l'altro.
« Ehi Amore » sussurrò di nuovo il mio ragazzo prendendomi il viso tra le mani e asciugandomi le lacrime con i pollici.
« Dimmi .... » risposi con un filo di voce.
« Non permetterò a nessuno di portarti via da me, ho fatto di tutto per averti al mio fianco e finalmente quando ci sposeremo saremo veramente inseparabili » rispose Tae sorridendomi per poi darmi un dolce bacio sulle labbra.
Subito ricambiai quel bacio e mi strinsi a lui riuscendomi finalmente a calmare senza più piangere.
« Ti amo Kookie » disse Tae sorridendo sulle mie labbra.
« Ti amo anche io Tae »
Spazio autrice:
Ecco il nuovo capitolo!
Spero vi sia piaciuto e se volete lasciate un commento per dirmi cosa ne pensate!
Baci e alla prossima!<3
STAI LEGGENDO
Don't let me fall 2: Un nuovo viaggio insieme || Vkook
FanfictionSEQUEL DI: Don't let me fall || vkook Vi consiglio di leggere il primo libro poi questa storia. ***** Taehyung e Jungkook sono felicemente fidanzati e il loro sogno di sposarsi in America si sta avverando. Vogliono vivere una vita felice cercando di...