11

959 106 52
                                    

Sassy Queen
Online

Dopo ho allenamento di atletica. Ci sarai, vero, Newt?

Perché dovrei esserci?

Ho bisogno di sostegno morale. C'è la selezione per i nuovi pive.

Ben non c'è?

Sta male. Quindi, caro il mio Newt, tu ci sarai, altrimenti la prossima volta ti farò fare la ragazza pon pon.

D'accordo Minho. Ma solo perché sei mio amico.

Uff. Ci tenevo a vederti con la gonna.

Non potrei MAI toglierti l'esclusiva di essere una ragazza pon pon.

Hai ragione. La gonna dona solo a me.

···

Thomas aveva scritto il suo nome nella lista blu che aveva trovato nella bacheca fuori dalla palestra. Voleva entrare nella squadra di atletica. Gli piaceva correre. Anche se la squadra della scuola aveva un nome stupido: i Velocisti.
Nella scuola in cui età prima non l'avevano preso, ma sperava di aver più chance qui.
Attese con impazienza la fine delle lezioni e si precipitò nel campo di atletica, dopo essere passato nello spogliatoio a cambiarsi.
Arivarono anche altri ragazzi e notò con piacere di essere uno dei più grandi.
Dallo spogliatoio uscì un ragazzo asiatico con la tenuta ufficiale della squadra. Sembra essere il capitano.
"Allora, pivelli. Io sono Minho. Questo è tutto quello che dovete sapere di me. Qui siete tutti nuovi giusto? Giusto. Non sto a dirvi cacchiate del tipo che dovete fare del vostro meglio e non preoccuparvi. Dovete correre e basta. Il resto si vedrà dopo"
Prese un fischietto e soffiò, dando inizio alla corsa.
Thomas partì pensando a quella parola: pivelli. Cosa poteva significare?
E poi quel ragazzo, Minho, gli pareva fin troppo familiare.
Fu quando alzò lo sguardo verso le tribune che circondavano il campo che il suo cuore cambiò il ritmo.
C'era Minho, seduto sugli spalti, intento a parlare con un ragazzo al suo fianco.
Quando si rese conto che quel ragazzo era Newt, per Thomas il mondo si capovolse. Letteralmente.

Can a drawing change your life? |Newtmas|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora