Io e miei amici decidemmo di andare nel bosco,e ad un certo punto incontrammo dei bulli della nostra vecchia scuola "Fabian, Amber e Tommaso".Dato che si vantavano di essere i più forti e i più coraggiosi decisero di lanciare una scommessa.Se io e i miei amici avemmo avuto il coraggio di entrare in biblioteca di notte e riuscire a rubare un libro di avventure avrebbero smesso di prenderci in giro.
Così accettamo.
Pov's Rob
Erano le 00.00 chiamai Max,e gli dissi di avvisare gli altri di incontrarci tutti dietro al cespuglio della biblioteca.Dopo una decina di minuti ci trovammo tutti fuori la biblioteca.E cercammo di trovare un modo per entrare.Trovammo una vecchia corda,2 torce e un gancio.lanciammo la corda con il gancio ad una finestra Ad altra estremità ad un albero essi si arrampicano e finiscono in biblioteca.
David:"cerchiamo il libro"
Rob:"su dai,dividiamoci in 2 gruppi.
Andammo a cercare il libro..e mentre cercavamo all'improvviso cadde un libro a terra,era pieno di muffa,ad un tratto il libro si aprì e POOF..tutto buio,io David e Max ci ritrovammo fuori.
Max:"ma cosa cazzo è successo,ma..aspetta ma non era sera?"
Io:"già.."
Max:"ma gli altri?"
David:"staranno ancora in biblioteca"
Io:"provo a chiamare jasmir."
Jasmir:"pronto?
Io:"dove state?"
Jasmir:"chi sei?"
Io:"non è il momento di scherzare"
Jasmir:"piccolo non è che hai sbagliato numero?"
~Cade la linea~
Io:"Max,Devid,c'è qualcosa che non va per il verso giusto..andiamo a casa di jasmir."
Max:"ma se stanno in biblioteca"
Io:"andiamo a casa di jasmir"
~Din don~
Apre una ragazza molto carina..somiglia tanto a jasmir.Ma jasmir non ha una sorella.
Io:"buongiorno c'è jasmir?"
Ragazza:"sono io jasmir,vuoi chi siete?
Io:"ho chiamato prima a telefono"
Ragazza:"ah,capisco.,ma voi chi siete?"
Devid:"abbiamo sbagliato indirizzo ci scusi."
Pov's Devid
Non capisco,cosa sarà successo?jasmir era in biblioteca.gli altri?e se gli altri..no..no..
Io:Rob perché non andiamo a casa di Daniel?
Rob:"si..andiamo"
~Din don~
Apre un ragazzo alto,biondo con occhi azzurri.Somiglia tanto a Daniel.
Ragazzo:"si?chi siete?
Rob:"mi scusi abbiamo sbagliato indirizzo."
Non sarà mica che..no..non è possibile..è un incibo..
STAI LEGGENDO
Visioni del futuro (#wattys2016)
RastgelePraticamente sono 5 amici di nome -Rob,-Jiasmine,-Max,-Daniel,-David.fecero una scommessa con un gruppo di bulli,dovevano rubare un libro in biblioteca .all'improvviso mentre cercano un libro da rubare...MI DISPIACE NON POSSO DIRE ALTRO...