10 Novembre 2016
Non riuscivo a dormire perché il tempo sembrava durare anni e il letto era più scomodo del solito. Era tutto sbagliato, niente era come doveva essere.
E sì, mi mancava profondamente.
Come potevano queste poche settimane avermi reso così fragile?
così stupida.Mi rigirai su un fianco cercando di togliere dalla testa la morbidezza del suo sorriso e la dolcezza di un suo abbraccio.
Ultimamente mi mancava essere riempita di attenzioni..
Mi mancano le sue di attenzioni.
Quando nel mezzo di una discussione con JinYoung perché non voleva che preparassi il pranzo al posto suo, Yugyeom mi calmava abbracciandomi e lasciando che Junior continuasse a litigare da solo, mentre io restavo inbambolata tra le sue braccia con il mestolo in mano.
Quando cucinavo e lui voleva a tutti i costi allacciarmi il grembiule o quando giocava con i miei capelli attorcigliandoseli alle dita.
Quando si soffermava a guardarmi ,appoggiando la testa sul tavolo e aspettando che finissi di mangiare la frutta.
In quel caso non parlava mai, mi guardava con un sorriso fra le labbra e aspettava semplicemente.Mi manca..
«ah! Lasciami in pace » e lanciai il cuscino verso il muro.
Il comodino vibrò e il telefono illuminò la stanza buia.
Erano le due di mattina e un messaggio spuntò come notifica.
Non riuscivo a far smettere le mani di tremare.
"sù! Apri questo messaggio"
E come pensavo era lui.
Yu_gyeom: " Oggi ho imparato una nuova coreografia e sai cosa era la cosa più difficile da imparare?"
Perché questi messaggi improvvisi? Il cuore potrebbe smettere di battere da un momento all'altro.
"Rispondigli"
Ed esitai ancora qualche momento.
Sapeva benissimo che da me era tardi e che probabilmente stavo dormendo.
" invece sei sveglia. Rispondi!"Jamiex: "quale?"
E neanche il tempo di posare il telefono sul materasso che suonò di nuovo.
Yu_gyeom: " devo imparare a smettere di pensarti. Sei sempre tra i miei pensieri e questo mi fa sbagliare i passi, il ritmo. Mi fa impazzire! "
Rimasi con il telefono in mano e con un dolore così forte al petto che mi spingeva a piangere.
1 Settembre 2016
Cosa? La loro 'Noona' ?
«hai capito bene signorina? » chiese Jyp distendendosi nel divanetto accanto al mio.
Annuii distratta e osservai i ragazzi messi in riga di fronte a me in attesa della mia risposta.
YoungJae muoveva la testa in segno di 'sì' , Jaebum era con le mani incrociate al petto e lo sguardo serio, Bam Bam si stirava le spalle e probabilmente non vedeva l'ora di andare a dormire mentre Junior e Yugyeom ascoltavano interessati con le mani nelle mani appoggiate al ventre.
Sembravano quasi imitarsi.«Le daremo in cambio l'alloggio per tutto il tempo che desidera stare qui.. Sempre se vuole diventare membro integrante dello staff e se vuole prendersi cura dei ragazzi» spiegò il manager rilassato, godendosi quasi la morbidezza di quella poltrona.
STAI LEGGENDO
YUGYEOM'S LOVE Yugyeom Got7❤
Fanfic"Lasciamo per un momento tutto nelle mani del destino e torniamo indietro, ricordiamo ogni gesto e ogni cerotto messo sulle ferite del mio cuore, del tuo cuore. Facciamo finta che almeno per oggi possiamo amarci in segreto. Lascia che io sia il t...