10 Settembre 2016" Ad un certo punto non ti accorgi di quanto le ore passino veloci e la notte si trasforma in giorno e il giorno in notte.
Trascorri quel lasso di tempo a ridere e sorridere. Ti senti il petto leggero per la costante compagnia e quando la casa diventa vuota, automaticamente tu ti senti esattamente così.Cosa puoi farci?
Non eri proprio abituata a stare in compagnia e adesso non sei abituata a star da sola?
Passi la notte a rigirarti nel letto e dopo un po' ti alzi e gironzoli nel salone, sperando che qualcuno si accorga di te e ti faccia compagnia.
La mattina invece ti alzi energica, pronta per affrontare nuove esperienze e potresti buttare giù dal letto chiunque. Perfino il Leader.
Quando poi, durante il pomeriggio rimani nuovamente sola non fai altro che pensare e nella tua mente c'è così spazio dedicato a loro che quasi dimentichi il perché volevi tanto venire qui.
Allora dopo un po' infili le scarpe ed esci a visitare questo paese affascinante.
Nonostante tu provi a distrarti però, cerchi dei nuovi modi per stupirli.
E finisce che li accogli ogni volta in casa loro con cene e pranzi abbondanti.
Cerchi in ogni modo di ringraziarli per quello che hanno fatto, e anche se hai capito finalmente che per loro tu non sei un problema, ti poni qualche domanda lo stesso.
«forse li disturbo?» continui a camminare incerta con dei frullati tra le mani e entri dritta in quel palazzo che fino a poco tempo fa immaginavi soltanto.
La Jyp.
Sembri di famiglia e tutti ti salutano mentre passi nei corridoi.
Ormai ti stai abituando a quell'aria...
Mmh, come definirla?
Ti trattano tutti bene, come una sorella più piccola e senti quel profumo di casa ogni volta che torni nel loro appartamento insieme a loro.
Parlate di quello che tu hai visto oggi e ti stupisci di tutto quello che invece hanno imparato in un solo giorno.
Una coreografia nuova e il testo di due canzoni.
Poi allora li convinci a farti spiegare i passi importanti del ballo e con tua sorpresa, coinvolgi perfino il più pigro che stava seduto a giocare al pc.
Il più giovane invece si era alzato dal divano con la velocità con cui si ci era seduto appena entrato dalla porta.
Ti aveva detto all'orecchio che era stanchissimo e che non riusciva ad alzare nemmeno le spalle,ma non appena ti aveva vista curiosa riguardo la danza, i suoi piedi si muovevano veloci sul tappeto e cercava poi con calma di spiegarti tutto.
Alla fine, il più responsabile di tutti vi invita ad andare a dormire e ti spinge, tenendoti dalle spalle, verso la tua camera.
«Dormi bene Jamie-ah» ti dà un bacio in guancia facendoti un po' arrossire e questo scaturisce scompiglio con i ragazzi che entrano per ribellarsi nella camera.
Poi si mettono in fila in attesa di darti il loro bacio della buonanotte, in guancia come aveva fatto l'eomma del gruppo.
Finisce che aspettano che tu ti sdrai e ti rimboccano le coperte come farebbe davvero una mamma.
Tutto questo perché gli avevi confessato un po' triste quanto ti mancasse tua madre e allora cercavano di rimediare nel modo più dolce del mondo.
STAI LEGGENDO
YUGYEOM'S LOVE Yugyeom Got7❤
Fanfiction"Lasciamo per un momento tutto nelle mani del destino e torniamo indietro, ricordiamo ogni gesto e ogni cerotto messo sulle ferite del mio cuore, del tuo cuore. Facciamo finta che almeno per oggi possiamo amarci in segreto. Lascia che io sia il t...