Al solito, sopra ho aggiunto un video musicale (questo perché Wattpad ha rimosso gli audio e non posso più inserirli), è di IU e si chiama "Trough the Night". Appena scoperta, sono meravigliata, mi ha fatto venir voglia di scrivere. Sia perché IU è bravissima, sia perché le parole rispecchiano perfettamente ciò che prova Jamie per Yugyeom, e viceversa.
Se volete sentirla, fate partire il video quando troverete questo segno (*) e niente di più.
Buona lettura ❤
20 Settembre 2016 -Punto di vista di Yugyeom
Oggi ci saremmo esibiti in uno studio televisivo per il nostro comeback, e come di consueto l'ansia la seria prima si era fatta sentire non facendoci dormire.
Oltre il fatto che la stanchezza era più presente delle nostre menti, ma eravamo pronti più che mai per ricominciare. Il tour, i stage, e il dolore alle gambe.I ragazzi erano già andati tutti dietro il palco per scaldarsi, mentre io da quando avevo visto che Jamie si era fermata a stirare le nostre giacche per il cambio, mi ero accorto dei miei capelli che improvvisamente avevano bisogno di una spazzolata.
Anche se, a pensarci bene, la Noona Sejeo aveva spruzzato quintali di lacca per fissarli e se io li spazzolassi adesso, non credo sarebbe felice di questo.
Ma lei non è qui, quindi...
Siamo qui solo io e Jamie.
Dallo specchio, osservo le sue piccole mani piegare gli ultimi vestiti e riporli dentro l'armadietto.
Lei muove la testa a ritmo di musica, anche se non ha delle auricolari e l'unica musica che è presente, è quella dentro la mia mente.Quella che mi perseguitava da un po' di tempo, soprattutto sotto la doccia, lasciandomi un velo di romanticismo ogni cosa io facessi.
Quando si voltò verso la mia direzione distolsi lo sguardo e finsi di sistemare una ciocca fuori posto.
Aah! Probabilmente si è accorta che la fissavo.
Il silenzio regnava presente dentro la stanza, mentre il mio cuore batteva forte contro il petto e sembrava voler infrangere la barriera del suono.
Quando notai l'orario sull'orologio al polso, mi sistemai la giacca stirandola verso il basso con le mani e feci un respiro profondo, probabilmente attirando l'attenzione di Jamie che fin da quel momento aveva deciso di ignorarmi indaffarata.
«Ya!» aveva un sorriso sereno, che si tramutò in un espressione agitata quando alzai la testa dalle mie scarpe lucide per osservarla.
«Il colletto è spiegazzato. Vuoi salire sul palco di Inkigayo così? » la voce un po' le tremava.
Ridacchiò ed io dandole la schiena per potermi far aggiustare la camicia, mi voltai senza fiatare.
Esitai un attimo in attesa della sensazione delle sua mani sulla giacca, quando mi accorsi di essere più alto di lei. Ovviamente.
"Sembri uno sciocco!"
Mi piegai leggermente sulle ginocchia, ridendo, lei rise pure alleggerendo la tensione.
Fin quando la sua mano fredda mi sfiorò il collo ed io andai a fuoco in un istante.
Ah.
Ho bisogno di respirare.
Buttai fuori in un sospiro l'aria che mi stava tagliando dentro, facendo ritirare subito la mano della ragazza.
«agitato?» la sua voce sempre dolce e lieve, ora era dritta e lineare.
Mi fece irrigidire e tornai a distendere le gambe.
STAI LEGGENDO
YUGYEOM'S LOVE Yugyeom Got7❤
Fanfic"Lasciamo per un momento tutto nelle mani del destino e torniamo indietro, ricordiamo ogni gesto e ogni cerotto messo sulle ferite del mio cuore, del tuo cuore. Facciamo finta che almeno per oggi possiamo amarci in segreto. Lascia che io sia il t...