Passato

15 3 4
                                    

Il passato.

E una parte di noi .Del nostro presente e anche del nostro futuro .

Tutti abbiamo un passato . Chi più bello chi meno .

Il mio e abbastanza triste e con tanti buchi neri .Con mezze certezze .

Fra meno di un mese e mezzo tornerò indietro in  quel posto che una volta chiamavo casa ,dopo vent'anni che cercavo di scappare . Scappare da menzogne, litigi e odio .

E buffo sono cresciuta mentre tutti cercavano di convincere di una cosa ma in contrasto tra di loro .

Sapendo che ce qualcosa che non va ho preferito andare via come una codarda .

E dopo vent'anni di distanza potrei avere una possibilità di capire e comprendere tante cose che non sapevo . La cosa più bella è che non saranno i miei familiari a parlare ma un amico di famiglia .

Non i miei genitori ,ma uno sconosciuto ...

Come mi sento ...
Non so . Sento paura ,ma anche la voglia di conoscere ,di capire .

So che non sarà una cosa al cento per cento ,ma sono convinta che riuscirò a capire molte cose . Le mie certezze saranno smentite e/o confermate .

Paura che mi distruggerà di tutto o che mi darà la forza di andare avanti ...

Potrebbe essere l'ultima occasione . Mi sento come se fossi appessa su un filo tra salvezza e precipitazione ...

Una dilemma .

Sapere o non sapere .

Capire o non capire .

Dovrei chiedere un consiglio a Shakespeare...

Ma si dice che il tempo aggiusta tutto .

Hmmm ,lo saprò dire fra un po' .

Fino a quel punto sarà solo un altra dilemma .

E tanta paura .

Briciole in vento Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora