27)Genny Spettacolo

27 3 3
                                    

Non siamo amiche e non lo saremo mai,quindi non posso dire che mi sto preoccupando per lei. Più che altro sono curiosa,curiosa di scoprire il mondo segreto di quella ragazza.

sono le 9:00 AM e Sammy non era in classe nonostante sia entrata a scuola,ormai non sarebbe più entrata in classe e il suo comportamento mi incuriosiva parecchio.

Cosa c'era nel retro della scuola?

Alle 9:10 am la porta arancione si apre,entra Sammy,in super ritardo

"mi scusi prof,ho perso il pullman stamattina. Come sa vengo da un paesino qui vicino e la strada è molta"

non era della nostra stessa città quindi

"tranquilla Sammy,lo so bene. La preside deve ancora dare gli abbonamenti e gli orari dei bus per i viaggiatori come te"

si siede in un posto casuale e sembra rilassata,fossi in lei non sarei così tanto tranquilla.

arriva la terza ora e la prof è assente,cosa strana per il secondo giorno di scuola

"allora ragazzi" dice Sammy sedendosi su un banco "venite qui e conosciamoci meglio" ci avviciniamo

"bene,come prima cosa che ascoltate?"

17 voci sommergono le stesse 17 voci

"calmi,calmi. uno per volta! allora, tu?" chiede guardando Angela

"ehm..." esita "ascolto justin Bieber"

"Justin? vabeh col tempo imparerai ad apprezzare la vera musica" guarda male la ragazzina bionda

"tu?" guarda Betty

"eh io ascolto roba buona,io ascolto Emis Killa"

"roba buona lui? aspetta un attimo!!!" fa una faccia sbalordita "parla,dimmi qualcosa"

"ehm tipo?"

"oh cielo quella voce Marzia,guardarla bene! chi ti ricorda" guarda Marzia stupefatta

"bho,chi sembra?"

"dai sforzati!"

si intromette Veronica "MA...Genny Spettacolo,oddio è lei,è uguale!"

Genny Spettacolo? sarà il nome d'arte di qualche attrice famosa?

"oddio non ci posso crederee!"

"chi sarebbe Genny?" chiede, e anche io volevo saperlo

"aehm una cantante" dice mostando palesemente la finzione nelle sue parole

"va bene..."

"mhhh" mi guarda "vabeh tu ascolti i tokio hotel si sa,sai... quando avevo la tua età anche io li ascoltavo" mi fa un sorriso simpatico.

"e tu cosa ascolti adesso?" chiedo per sembrare simpatica,e poi sono proprio curiosa

"ah beh,tempo fa ascoltavo Manson" mi si riempie di gioia il cuore "ma adesso ascolto il Rep,lo so non sembra..."

"Manson? wow anche a me piace tanto" finalmente qualcuno che lo ascoltava!

"davvero? che bello,mi ricordi tanto una tizia del mio paesino"

lo prendo come un complimento

si alza "Veronica,vieni con me un secondo a chiamare qualche persona? " escono dalla classe urlando "ARRIVIAMO!"

tornano dopo qualche minuto con 3 ragazzi,due femmine e un maschio.

erano così fighi,vorrei tanto essere come loro.

il ragazzo era magro e alto e indossava vestiti decisamente troppo grandi per il suo corpo minuto.Aveva i capelli cotonatissimi e rosati.
Una delle due ragazze eta bassina e aveva i dread marroni pogiati su una spalla,il suo capo era coperto da un cappellino giallo,verde e rosso. Portava una giacchetta verde e dei pantaloni neri non troppo appariscenti.
L'altra ragazza,invece, era molto alta e aveva dei dread rossi.Portava dei pantaloncini corti in contrasto con le sue lunghe calze nere.

Ho notato che tutti e 4 i ragazzi avevano una cosa in comune:le scarpe. Erano delle scarpe nere con una E colorata di lato. La loro particolarità era la bombatura,sono proprio strane delle scarpe bombate!non puoi non notarle.

vanno verso Betty,che sorride. Perché soridi Betty?PERCHÉ?

"chi vi ricorda?" chiede Sammy alle ragazze

la rossa risponde "GENNY!"

"oh mio dio ma è proprio lei!" dice la mora

"non ci credo!" dice il ragazzo sbalordito.

in questi momenti vorrei avere internet installato nel cervello come una App per fare ricerche velocemente. Ero troppo curiosa di scoprire chi era questa Genny,ma ero anche troppo imbarazzata per chiederlo.

i 4 ragazzi iniziano a ridacchiare di lei,non era una cosa molto carina.

Betty continuava a sorridere,MA PERCHE SORRIDEVA?

suona la campanella,era ricreazione,e io volevo scoprire cosa nascondeva il retro della scuola

Tainted LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora