UN GIRO? SULLA MACCHINA DI UNO SCONOSCIUTO? NON SE NE PARLA
R:no grazie,ho il mal d'auto
mento
c:ti posso sempre tenere la mano cara ;)
R:no.
C:sai...
R:cosa?
C:hai presente il concerto di Milano dei Linkin Park?
R:si?
C:ecco,io ero in prima fila e ho toccato Chester!
R:DAVVERO? CHE FORTUNA!
C:eh già,avevo il bodyguard davanti ahhahaha. non vuoi toccare le mani che hanno toccato Chester?
R:preferirei toccare lui*Messaggio da Andrea*
A:che fai?
R:niente di che,parlo con un tizio. A proposito,conosci un certo Carmine del gruppo dei Soldier
A:Carmine? sisi perché?
R:sto parlando proprio con lui
A:oh...
R:dice che ha toccato Chester ahhahahha che fortuna!
A:Chester? ma dove?
R:al concerto
A:ahhahahha ma perfavore
R:cosa?
A:non è vero niente!
R:come fai a saperlo?!
A:il concerto è stato il 13 giugno e lui il giorno dopo ha pubblicato una foto di una comunione di qualche suo parente. In poche parole non è possibile che sia stato lì, ti ha mentito per provarci con te!
R:provarci? ahahhah seh certo
A:ma sei carina, come biasimarlo?
R:non è verooo
A: si invece!
R: sei uno scemo!
A:non mi importa, per me sei carina comunque
R:aw stupido ❤*giorno seguente, scuola*
sono ancora le 7:55 e la scuola apre le porte alle 8:10. Sono davanti all'entrata da sola e guardo tutti gli altri ragazzi.
Oggi ho deciso di mostrare a tutti la mia vera natura indossando vestiti che non avrei mai indossato alle medie: maglietta nera dei Tokio Hotel,legghins strappato,vans nere e la mia collana etnica portafortuna.Mi sento più carina e simile ai ragazzi più grandi della mia nuova scuola,magari avrei attirato l'attenzione di qualcuno di loro.
All'entrata cerano c'erano tanti ragazzi. C'erano quelli che parlavano,quelli che ridevano,quelli che si facevano foto e quelli che giocavano al cellulare.
noto Sammy arrivare, sta con un gruppetto di ragazzi particolari come lei,forse sono suoi amici? Sono pieni di pearcing e qualcuno ha anche un dilatatore. Sono tutti vestiti di nero o colori freddi e scuri come il blu e il verde. Stanno tutti andando sul retro della scuola, c'è forse una seconda entrata li?
Apro il cellulare e inizio a scorrere i contatti su whatsapp per aprire il profilo di Andrea e guardare il suo stato
"Anche se non sei con me io sono con te (R) ❤"
R? R per Rob, vero?.Arrossisco,non ci credo che mi ha dedicato uno stato visibile a tutti! È così dolce quel ragazzo e fra l'altro mi ha dedicato una bella frase.
vedo Dani arrivare seguita da Celeste
"oh ciao" si avvicinano e mi salutano,mi avevano riconosciuta.
"ciao" ricambio il saluto sorridendo a bocca chiusa,non mi piace mostrare il mio sorriso,non lo trovo simpatico
il miei occhi si soffermano sull'acconciatura a Fungo di Celeste,non se ne rende conto che le stanno uno schifo?
"non è suonata ancora,vero?" chiede Dani riferendosi a quella sottospecie di campanella
"no no tranquilla "
arriva Clara e si avvicina a me
"Roberta,Roberta Asvaldi...ma io ti conosco"
"mh?"
"sei amica di Erika,vero?"
"SIIIII! sai volevo chiedertelo ma ero titubante,e se non eri tu? avrei fatto una figuraccia"
"ma tranquilla!"
il suono della campanella spegne le voci degli alunni che fino a poco fa stavano parlottando.
"uhf,mi scoccio entrare..." dice Clara
"ma dobbiamo!" dice Dani
superiamo il cancello blu "ma adesso in che classe siamo?" chiedo
"bisogna guardare il tabellone,la mia sorellona mi ha detto tutto ciò che c'è da sapere sulla scuola" andiamo alla bacheca piena di fotocopie "aula numero 23!"
"oh menomale, se non ci fossi stata tu ci saremmo perse!" dice Dani
"l'aula 23 sta al secondo piano se non erro" dice Celeste
"sisi" assicura Clara
ci rechiamo in classe e mi siedo nuovamente con Ludovica.
c'era una ragazza nuova nella nostra classe,una ragazza filippina con le vans rosse.
A poco a poco entrano tutti i miei compagni e Jess si avvicina a me"uh che carina la tua maglietta"
"oh grazie"
"anche tu ascolti i tokio hotel quindi?"
"sisi,sono bravi,ma sono veri i tuoi dilatatori? sono così belli!" era una mia grande curiosità,amo i dilatatori
Arriva la professoressa di scienze e ci sediamo tutti ai nostri posti
"scusate il ritardo ragazzi,sono le 8:20! è ora di fare l'appello"
mi guardo attorno e noto che manca qualcuno
Manca Sammy,eppure l'avevo vista entrare
Era andata sul retro della scuola prima,cosa ci sarà mai la dietro di così interessante ?
STAI LEGGENDO
Tainted Love
RomantizmEro una semplice ragazza,una qualunque,una ragazza anonima che nessuno aveva mai notato prima.